Bellezze VIP

Michelle Hunziker, meglio in jeans aderenti o a zampa d’elefante? (FOTO)

Look in jeans per Michelle Hunziker, per un pranzo di lavoro e per una passeggiata e gostre con le piccole Sole e Celeste (foto)


Michelle Hunziker (foto) è tra le donne del mondo dello spettacolo più ammirate e diciamo anche un po’ invidiate, bellissima e con una famiglia perfetta, detta un po’ anche la moda, ciò che fa tendenza. Non è solo perché è la moglie di Tomaso Trussardi e quindi indossa spesso il marchio di famiglia ma anche perché il look di Michelle Hunziker spazia da quello necessario per portare le sue bambine al parco o sulle giostre fino al look da lavoro. La Hunziker dopo la nascita di Celeste ha ascoltato il consiglio di Tomaso di non tornare più magrissima come un tempo e a noi questa scelta piace tantissimo, scopriamo quindi il look in jeans di Michelle.

La showgirl svizzera adora indossare i jeans, sono pratici e si abbinano alle varie occasioni, dagli impegni di lavoro, come un pranzo, oppure una bella gita i famiglia, per lo shopping, passeggiate e così via. Anche Trussardi spesso è in jeans ed ecco le foto di come Michelle Hunziker adatta i pantaloni in due occasioni molto diversi.

MELISSA SATTA E LE ALTRE EX VELINE AL PARCO – LOOK CASUAL PER TUTTE – ECCO LE FOTO

Jeans a zampa d’elefante per un pranzo di lavoro in centro a Milano. Maglioncino, giacca di pelle nera abbinata alla borsa capiente, capelli legati, occhiali da sole scuri ed ecco il tocco di Michelle, scarpe a punta con tacco sottilissimo ma soprattutto di colore viola.

Leggi il seguito sul look di Michelle



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.