Bellezze VIP

Belen Rodriguez a Tu si que Vales: tutti pazzi per il decolletè in primo piano (FOTO)

Belen Rodriguez super sexy nella puntata di Tu si que vales in onda il 3 ottobre 2015: decolletè in primo piano, tutti pazzi per il suo vestito bianco


La puntata di Tu si que vales in onda il 3 ottobre 2015 si apre all’insegna della bellezza con una scelta di Belen Rodriguez davvero provocante per quello che riguarda il look. E infatti in pochi minuti le battute non mancano: sono tutti pazzi per Belen che ha scelto un abito bianco che mette in bella mostra le sue grazie. Un decolletè con un vedo non vedo, ma più vedo, che lascia senza fiati. E i signori a casa sperano che una spallina ceda o che magari Belen sia chiamata a fare una esibizione e che l’incidente hot sia servito. Che dire Belen è un bel vedere…Non scopriamo nulla di nuovo dicendolo. Già la scorsa settimana con il suo vestito verde smeraldo aveva attizzato la fantasia dei maschietti davanti alla tv ( e forse le critiche delle signore). Stasera con il suo vestito bianco ha conquistato ancora tutti lasciando davvero a bocca aperta. 

ECCO LE FOTO DEL LOOK DI BELEN PER LA PUNTATA DI TU SI QUE VALES IN ONDA IL 3 OTTOBRE 2015

Come potrete immaginare sui social si sprecano le battutine, vedremo se nel corso della serata ci sarà altro di cui parlare! Ascolti assicurati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.