Bellezze VIP

Anna Tatangelo ancora dispiaciuta dopo la polemica della prevenzione a seno nudo (FOTO)

Anna Tatangelo fa notare che in America per la campagna di prevenzione al seno hanno scelto Kate Moss, una modella (foto)


Anna Tatangelo (foto) dovrebbe essere abituata ad incassare critiche e anche per il suo contributo alla Lilt a favore della prevenzione contro il tumore al seno ha subito una polemica inutile forse perché troppo bella. Per alcune la Tatagelo non sarebbe la tetimonila giusta per questa campagna ma ciò che conta è che la Lilt abbia raggiunto il risultato sperato… era quello di far discutere sull’importanza della prevenzione e non di chi abbia il seno rifatto o giochi a fare la modella. Se alcune donne non si sono sentite rappresentate dalla cantante di Sora pazienza ma in realtà Anna ci è rimasta fin troppo male.
Dopo la risposta a Selvaggia Lucarelli la Tatangelo ha rincarato la dose “In America hanno scelto Kate Moss… chissà se avrà fatto scandalo anche lì, visto che a differenza mia è una top model… #gentechedaariallabocca #amazzoni #blogger #parliamodicoseserie #ragazze #lilt #prevenzione”.

EMMA MARRONE PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA – CLICCA QUI

Kate Moss in reggiseno rosa scopre il seno e siamo certi che negli Stati Uniti l’accoglienza per questo manifesto sia stata ben diversa da quella riservata a Lady Tata. A favore di Anna si è schierata anche Belen Rodriguez che sul suo profilo social ha postato la foto di una rivista con la campagna di prevenzione e ha cinguettato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.