Bellezze VIP

Angelina Jolie scesa sotto i 40 chili ma non è l’unica vip con eccessiva magrezza (FOTO)

Angelina Jolie è davvero troppo magra, sembra che non pesi nemmeno 40 chili, ma on è l’unica vip a soffrire di eccessiva magrezza (foto)


Nelle ultime apparizioni in pubbico Angelina Jolie è sembrata davvero troppo magra. La foto in alto è una dele più recenti da ambasciatrice UNHCR, l’occasione sempre quella per sensibilizzare sul dramma dei bambini rifugiati. Possibile che la Jolie così attenta al social soffra di disturbi alimentari mostrando tutta la sua fragilità? C’è chi ne è convinto affermando che l’attrice pesa meno di 40 chili. Se Angelina Jolie mente la tradiscono le foto che mostra quanto sia ulteriormente dimagrita. Non si sa invece se corrisponde alla realtà l’ultimtum che Brad Pitt avrebbe rivolto a sua moglie. Ma non è solo Angelina Jolie a preoccupare per il suo peso, la sua forma fisica quasi pelle e ossa.

Sono tante le vip, le donne impegnati nello spettacolo e nel sociale che mostrano i segni di una eccessiva magrezza. Quei segni fanno subito pensare che dietro ci sia una sofferenza, che ci sia un disordine alimentare, che ci sia la temuta anoressia. Le foto che seguono vi mostrano le celebrità seguite da tanti fan e fin troppo magre.

ELISABETTA CANALIS PRIMA PASSEGGIATA CON LA FIGLIA SKYLER EVA A LOS ANGELES – QUI LE FOTOVictoria Beckham, Amal Alamuddin, la bella moglie di George Clooney, la reale Letizia di Spagna e ancora Kate Moss, Demi Moore e persino Kate Middleton… Tutte troppo magre per stare bene, dicono in molti, ma qual è la verità? Considerando che sono tutte splendide icone per tante ragazze forse dovrebbero anche pensare all’ideale di bellezza che trasmettono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.