Bellezze VIP

Raffaella Fico a Domenica Live: Mario Balotelli papà per Pia ma non presente

Raffaella Fico ospite della puntata di Domenica Live in onda oggi 25 ottobre 2015: ecco tutte le sue dichiarazioni, dalla piccola Pia a Mario Balotelli


Non ci doveva essere un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico? A quanto pare no. Oggi la soubrette ha partecipato alla puntata di Domenica Live in onda il 25 ottobre 2015 e nello studio di Canale 5 ha parlato anche del suo attuale rapporto con il calciatore del Milan e di quello che la piccola Pia ha con il suo papà. Rispetto all’inizio di questa vicenda i toni sono molto diversi anche perchè come saprete super Mario ha riconosciuto la piccola Pia e ha anche iniziato a vederla ma a quanto pare non come dovrebbe fare un padre. La Fico non usa toni da guerra ma è chiaro che non è molto soddisfatta di come il calciatore si comporti. Non ci sarebbe infatti la giusta frequenza in questo rapporto e il papà non si fa di certo solo nelle vacanze o nei weekend.

LE BELLISSIME FOTO DI PIA BALOTELLI

“Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza” queste le parole di Raffaella Fico nella puntata di Domenica Live in onda oggi. La Fico ha anche spiegato che nel rispetto di Pia e anche di Balotelli, preferisce non dire altro in tv e usa dei toni pacati. E poi parla anche della grande gioia che la piccola Pia ha portato nella sua vita. Oggi la bimba ha tre anni e con la sua allegria riempie sempre la casa di gioia e di serenità. Una bambina stupenda che è la ragione di vita di Raffaella.

MARCO BALDINI A DOMENICA LIVE: LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.