Bellezze VIP

Ilary Blasi presto mamma: l’abito mostra il pancione e la sua bellezza (FOTO)

Ilary Blasi bellissima mostra il pancione con un vestito aderente ma non provocante nella puntata de Le Iene in onda il 2 novembre 2015: ecco le foto


Tutti pazzi per Ilary Blasi. La conduttrice de Le Iene è da sempre uno dei volti femminili più amati dal pubblico a casa: i maschietti in particolare farebbero di tutto per lei e per vederla in tutto il suo splendore ma la nostra Ialry è una moglie fedele e una bravissima mamma. E presto lo sarà per la terza volta: il pancione inizia a vedersi ed è quasi impossibile non notare le forme della conduttrice che nella prima puntata de Le Iene aveva annunciato di essere incinta. E adesso i vestiti scelti da Ilary ma anche dal pubblico a casa non possono che mostrare la conduttrice in tutta la sua bellezza. Ilary ha già il pancino che sta per diventare un pancione e poi si sa, le donne in gravidanza hanno sempre una luce particolare in viso che mette in evidenza tutta la bontà di una futura mamma. La gravidanza però non ha fatto perdere a Ilary il suo smalto e nelle ultime puntate de Le Iene in onda su Italia 1 è sempre molto agguerrita e presente in coppia con Teo Mammuccari, sono ormai molto affiatati. Ma vediamo le foto nella nostra gallery, che ci mostrano il look scelto da Ilary Blasi per la puntata de Le Iene in onda il 2 novembre 2015.

ILARY BLASI A LE IENE: L’ABITO DEL 2 NOVEMBRE 2015

Una delle rare occasioni, come potrete vedere dalle immagini nella gallery, in cui Ilary non osa con scollature o trasparenze. La nostra conduttrice ha messo la testa a posto? Vedremo nelle prossime puntate se continuerà a stupirci con i suoi look di cui sempre si parla il giorno dopo la puntata de Le Iene oppure se il ruolo di mamma avrà la meglio! E poi comunque Ilary era sexy anche con l’abito indossato ieri, non è la trasparenza o lo spacco a fare di una donna, una donna sexy ma ci vuole altro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.