Bellezze VIP

Elisabetta Canalis magrissima dopo il parto passeggia con Skyler in tuta (FOTO)

Elisabetta Canalis in tuta porta a passeggio i cagnolini Piero e Mia con la piccola Skyler Eva nel marsupio (foto)

Il 29 settembre scorso Elisabetta Canalis è diventata mamma della sua Skyler Eva (foto). Abbiamo visto la showgirl sarda cercaredi stare in forma per tutto il tempo della gravidanza e dobbiamo dire che ci è riuscita alla grande. Le nuove foto scattate ad Elisabetta Canalis dai paparazzi a Los Angeles svelano che è tornato in forma perfetta, anzi davvero magrissima. Per una showgirl la forma fisica è importante, per Ely un pizzico di più perché adora lo sport praticato con impegno e continuità. Ed eccola così di prima mattina passeggiare con la sua Skyler Eva e con gli amatissimi cagnolini.

Prima di Skyler in famiglia c’erano Piero e Mia e per Elisabetta Canalis i suoi cani sono come figli. Tutti e quattro insieme non rinunciano alla passeggiata quotidiana. Ely esce di casa in tuta, un look che qui in Italia farebbe rabbrividire le celebri vip curatissimi nel dettaglio per ogni passo fatto in strada. La Canalis è stupenda nelle foto che seguono.

Capelli legati, niente trucco, tuta comoda ma non di certo di tendenza, smartphone in mano per messaggire di continuo, guinzagli nell’altro mano e il marsupio con la dolcissima Skyler Eva. Della piccola si vede solo la manina chiusa a pugno sul petto della mamma.

La Canalis è entrata in modo perfetto nel ruolo di mamma che riesce a fare tutto da sola. Adesso è il momento di pensare a sua figlia e godersi il primo periodo di maternità poi verrà tutto il resto. L’ex velina mora di Striscia la notizia alla prima occasione di lavoro non si farà di certo trovare impreparata. Notate quanto sia in forma? Dopo dieici giorni dal parto era già sulle colline di Los Angeles per la corsetta, dopo pochi giorni poi era già in palestra. Avrà seguito una dieta e adesso a poco più di un mese dalla nascita della bimba non c’è niente che la fermi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elisabetta Canalis magrissima dopo il parto passeggia con Skyler in tuta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.