Bellezze VIP

Il dramma di Carolyn Smith: combatte contro un tumore ma continua a lavorare

Carolyn Smith l'amatissimo volto di Ballando con le stelle racconta il dramma che sta vivendo: un brutto male è dentro di lei, ha un tumore ma farà di tutto per sconfiggerlo


Decide di parlare del brutto male che sta combattendo l’amatissima Carolyn Smith, la presidente di giuria di Ballando con le stelle e lo fa dalle pagine di Dipiù dove racconta il dramma che sta vivendo. Ha scoperto da qualche mese di avere un tumore ma non si arrende: lotta e va avanti continuando a lavorare perchè stando nel suo mondo, quello dello spettacolo e del ballo, trova la forza per non smettere di lottare. E la vedremo anche nell’edizione di Ballando con le stelle 2015/2016 non si arrende e continuerà a essere cattivissima come sempre.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA AD ANASTASIA KUZMINA CHE FARA’ PARTE DEI BALLANDO CON LE STELLE

“So combattendo contro un nemico odioso – racconta – che io chiamo l’intruso. Ha preso alloggio nel mio corpo e nella mia vita senza essere invitato. Ma io sono una combattente e lo sconfiggerò”. Sono queste le parole di Carolyn che per la prima volta parla del suo male a una rivista.

Maestra di ballo scozzese, 55 anni, da tempo è un volto noto della tv italiana: “Ho scoperto di avere l’intruso grazie ai miei cani, Sir Scott e Lady Beautiful, che saltavano continuamente sulla mammella sinistra. Bene, mentre mi massaggiavo il seno ho sentito un pallina rigonfia, dura e grande come la punta di un dito. Ho aspettato mesi prima di andare a fare una visita… quando l’ho saputo la prima persona che ho chiamato è stata Milly, la mia amica del cuore”.

La presidente di giuria di Ballando con le stelle, pronta a tornate in tv tra qualche settimana nella prima serata del sabato sera di Rai 1 racconta anche di come abbia deciso di curare il suo male. Attualmente il tumore non può essere ancora  operato perchè  “è troppo grosso e devo fare cinque mesi di chemioterapia per rimpicciolirlo.” Ma arriverà anche il tempo per fare questa operazione: “La chemio finirà a marzo e ai primi di aprile finirò sotto i ferri. Ho programmato ogni dettaglio, mi farò operare di lunedì, così al sabato sarò in trasmissione, ma ho promesso ai medici che alzerò le palette con la mano destra, visto che il braccio sinistro non lo potrò muovere”.

Parole che danno un grande coraggio a chi lotta quotidianamente contro questo male. Forza Carolyn.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il dramma di Carolyn Smith: combatte contro un tumore ma continua a lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.