Bellezze VIP

Ilary Blasi fa la spesa al supermercato e cede alle voglie salate (FOTO)

Ilary Blasi al sesto mese di gravidanza, le foto pubblicate su Top mentre la conduttrice fa la spesa al supermercato e cede alle voglie


Carinissima col suo look giornaliero Ilary Blasi è stata beccata dal settimanale Top mentre faceva la spesa al supermercato. Il pancino è ormai evidente e sembra anche che la bionda conduttrice de Le Iene Show si lasci andare alle voglie, quelle salate. Curiosando con lei tra gli scaffali del supermercato Ilaru Blasi ha acquistato più che altro patatine, focacce, pizze, pane. Tutte golosità he non fa benissimo ma una donna in dolce attesa asseconda i propri desideri e i peccati di gola sono in cima alla lista. Al sesto mese di gravidanza Ilary è davvero in gran forma, quindi non esagererà di certo con le patatine.

La pizza, la focaccia, sono cibi che la Blasi adora, più di una volta abbiamo visto dare ai suoi figli anche in spiaggia le pizzette. Ma lei è sempre super sexy anche in versione casalinga, anche mentre fa la spesa, anche con la gonna lunga ma molto trendy e le sneakers ai piedi. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Top.

ILARIA D’AMICO, OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA IN JEANS ADERENTI E STIVALONI – QUI LE FOTO

In queste immagini non c’è la Ilary Basi conduttrice di Italia 1 in abiti aderentissimi, pizzi e trasparenze, qui c’è una mamma perfetta..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.