Bellezze VIP

Guendalina Tavassi pronta al parto lancia il toto scommesse (FOTO)

Guendalina Tavassi posta le nuove foto col pancione enorme, manca pochissimo al momento del parto. L'ex gieffina invita le sue fan a scommettere quanto manca


Sappiamo che il terzo bebè in arrivo di Guendalina Tavassi è un maschietto e che si chimaerà Salvatore, qual è quindi la scommessa con cui l’ex gieffina sta giocando sui social con i suoi fan? Il pancione è enorme (foto) e la Tavassi è davvero agli sgoccioli della sua gravidanza, lei parla ormai di ore che la seprano dal parto. Guendalina chiede ai suoi seguaci di indovinare quando nascerà suo figlio. Bella e in gran forma l’ex concorrente del Grande Fratello solleva la maglia sul pancione mostrando le forme che per qualcuna non sarebbero ancora pronte per il parto. Altre esperte in materia rispondono che dipende da quanto sono allenati gli addominali.
Chi avrà ragione? Dalle foto e dai commenti di queste ultime ore di Guendalina Tavassi sembra che il piccolo Salvatore verrà presto al mondo. I capelli lunghissimi e la serenità di tavassichi ha trovato il suo scopo nella vita, amare ed essere amata. La Tavassi parla al suo bimboin arrivo dicendogli che le sorelline e il suo papà stanno attendendo con ansia il suo arrivo. Lei ovviamente è la prima ad essere emozionata per il suo terzogenito pronto a nascere. “Finalmente – scrive sui social – tra pochi giorni ti avrò tra le mie braccia… Sentirò il tuo pianto… Accarezzerò il tuo viso… Io, papà Umberto e le tue sorelline Gaia e Chloe ti stiamo aspettando con tanto amore”. La prima figlia di Guendalina è nata dalla relazione con Remo Nicolini, era giovanissima ma ha saputo crescerla con immenso amore. Adesso tutti e quattro insieme saranno ancora più felici, in famiglia arriva un maschietto da coccolare. Di certo sapremo subito dai social il momento della nascita del piccolo e arriveranno le foto come sempre.

VALERIO SCANU SUL PANDORO MELEGATTI – BATTUTE E POLEMICA SUL WEB – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.