Bellezze VIP

Christian Vieri parla delle sue ex Elisabetta Canalis e Melissa Satta, oggi mamme felici

E' uscito il libro di Bobo Vieri Chiamatemi bomber e il calciatore parla del suo passato con Elisabetta Canalis e Melissa Satta oggi mamme felici


Christian Vieri è ancora single, ancora non ha trovato la donna giusta per avere la famiglia che desidera, ma nel suo passato ci sono due amori grandi, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Entrambe felici adesso accanto ai loro compagni, entrambe mamme di due splendidi bambini. Vieri ha scritto attualmente in edicola, Chiamatemi bomber, scritto con il giornalista Mirko Graziano. Non poteva mancare la parte sentimentale e non a caso confida in un’intervista a Vanity Fair un po’ del suo passato legato alle due bellissime ex veline di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Solo un caso che siano entrambe sarde ed ex veline, ma anche accomunate dall’aver vissuto accanto ad un calciatore difficile da sopportare per sua stessa ammissione. Christian Vieri racconta della Canalis si averla fatta davvero esasperare a tal puto che lei gli rigò anche la fiancata della sua nuova Porsche Cayenne; macchina evidentemente sfortunta perché poi un finto parcheggiatore gliela rubò. Con Elisabetta ha un bel rapporto ancora oggi, lui è stato anche a trovarla a Los Angeles.

MICHELLE HUNZIKER MAGRISSIMA SUL RED CARPET – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.