Bellezze VIP

Il volo e quel tocco di hot con l’intervista a Barbara D’Urso sogno erotico di Piero

Un tocco hot nell'intervista a Domenica Live de Il volo: Barbara D'urso è il sogno proibito di Piero Barone, sogno erotico da anni!


Finalmente dopo 4 anni Barbara D’urso ha avuto l’occasione di riavere nei suoi programmi Il volo. A Domenica Live, nella puntata del 22 novembre 2015,  seppur a distanza, arrivano Ignazio, Piero e Gianluca che, in una intervista per pubblicizzare il loro nuovo album e il libro che hanno scritto, parlano di tutto e di più, ma soprattutto di gossip con la conduttrice. Bisogna dire che l’intervista genera un pò di imbarazzo perchè sin da subito assume un tono abbastanza particolare. Piero infatti ricorda l’incontro di 4 anni prima con la D’urso e quando la conduttrice chiede “allora ve lo ricordate ancora” i tre ragazzi dicono che non potrebbero mai dimenticarlo in particolare Piero. Come mai? A spiegarcelo è Ignazio che in modo abbastanza delicato spiega che Barbara era il sogno proibito di Piero. La conduttrice per rendere tutto più serio commenta dicendo: “perchè mi state dicendo che ero, oggi sono un cesso...”. Risate di tutti ma si va avanti su questa storia del sogno erotico anche se i tre ragazzi alimentano, Ignazio su tutti il lato particolare dell’intervista. La D’Urso se la ride ma spesso, causa anche collegamento a distanza, perde i doppi sensi delle battute come nel caso in cui sta parlando con Piero e poi, visto l’imbarazzo di lui commenta dicendo: “Va bene dai Gianluca adesso vengo da te” provocando l’ilarità di Ignazio che non smette di ridere per vari secondi.

QUANTO GUADAGNANO I RAGAZZI DE IL VOLO? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO

Bisogna dire una cosa: nell’intervista si è parlato di tutto tranne che della polemica sull’hotel svizzero ma, se anche non è stato il top dell’intellettualità è stato un momento piacevole in stile d’urso. Chi segue i suoi programmi sa che cosa ci si deve aspettare per cui è inutile immaginare altro. Anzi complimenti alla conduttrice per aver anche cantato alcuni versi di Grande amore, peccato che non si ricordasse neppure il ritornello. Rimandata a settembre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.