Bellezze VIP

Marianella Bargilli, ex gieffina ed ex di Luca Argentero: la sua una vera trasformazione (FOTO)

Vi ricordate dell’ex gieffina Marianella Bargilli? Fece perdere la testa a Luca Argentero. Ecco come è cambiata (foto)


Marianella Bargilli (foto), ve la ricordate? Forse solo in nome non vi smuoverà la memoria ma aggiungiamo ache è una delle tante ex gieffine, solo che lei nella casa del Grande Fratello riuscì a conquistare Luca Argentero. Era il GF 3 e sono passati un bel po’ di anni e sia Marianella che Luca Argentero era due perfetti sconosciuti per il pubblico. Ci volle poche perché lo loro labbra si incontrassero e alla memoria di chi guardava più di dieci anni fa il Grande Fratello il compito di ricordare cosa accadde tra i due. Una volta usciti dal reality show ognuno ha preso la sua strada e se di Luca sappiamo molto, adesso scopriamo la trasformazione della Bargilli.

Era già una bella ragazza prima ma nel dopo ci piace ancora di più. Marianella non sembra nemmeno più lei, appare infatti nelle foto che seguono molto diversa. Curiosi di scoprire cosa fa e come è diventata la gieffina che fece perdere per qualche settimana la testa al già affascinante Luca Argentero?

MARINA LA ROSA DOPO 15 ANNI DAL SUO GF – QUI LE FOTO

La Bargilli ha cambiato del tutto stile di vita e aspetto, dopo il suo flirt bollente con l’attore anche lei è diventata attrice ma di teatro. Un’attrice di successo, proprio come il suo ex. La sua carriera è inizata nel 2004 dopo un’esperienza da conduttrice. Ha anche ricevuto una candidatura ai Premi olimpici come migliore attrice emergente, di il teatro l’ha rapita fino a farla cimentare nei ruoli di aiuto regista e direttrice artistica. Marianella oggi ha 44 anni, è bellissima e si vede. Prima di entrare nella casa del GF lavorava come hostess congressuale e organizzatrice di eventi ma il teatro era già una sua passione. Si è realizzata da sola, studiando e lavorando sodo e con la sua bravura ha fatto dimenticare a tutti il suo passato da gieffina, realtà spesso scomoda per i veri talenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.