Bellezze VIP

Ilary Blasi dice addio a Le Iene: come faremo senza i suoi look sexy?

Ilary Blasi dirà addio a Le Iene nella puntata in onda il 7 dicembre 2015: come faremo senza i suoi look sexy ma anche a volte imbarazzanti?


Era prevedibile che Ilary Blasi prima o poi avrebbe lasciato Le Iene vista la gravidanza ed è arrivato il momento! La puntata del 7 dicembre 2015 sarà l’ultima puntata de Le Iene in cui la conduttrice sarà al timone del programma di Italia 1. Quello che però non era forse prevedibile era “l’addio” definitivo che Ilary ha dato. Tra i primi a dare la notizia Tgcom24 che ci racconta proprio di un addio. Non è un arrivederci, Ilary non tornerà in diretta su Italia 1 dopo il parto. La prima volta da Iena di Ilary Blasi è stata nel 2007 quando faceva “coppia” anzi trio, con Luca e Paolo. Da quel momento al suo fianco ne sono passati di ogni ma lei è rimasta al suo posto e non solo da conduttrice. Ilary infatti è stata anche una vera e propria Iena. Lo scorso anno per esempio Ilary è stata protagonista di un servizio molto particolare che ricorderete sicuramente. Un ragazzo infatti aveva messo on line e in vendita un video in cui si vedeva Ilary nuda anche sotto la doccia. Ma in realtà quella donna nel video non era Ilary ma una porno attrice. E Ilary si era presa la sua vendetta scovando la verità. E poi sempre lo scorso anno era stata anche in un centro per “scambisti” insieme a una sua amica.

Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi ‘compagni di viaggio’, Teo Mammucari e il Trio Medusa. E dopo la nascita del suo terzo figlio che ne sarà di Ilary Blasi? La rivedremo in tv dopo la nascita del suo bambino? Vedremo domani sera che cosa dirà in diretta in quella che sarà la sua ultima puntata. Sicuramente la commozione non mancherà per cui appuntamento alle 21 di domani sera su Italia1.

E noi come faremo senza i suoi look a volte sexy ma sopratutto spesso imbarazzanti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.