Bellezze VIP

Ilary Blasi allo stadio all’ottavo mese di gravidanza, ma dov’è il pancione? (FOTO)

Ilary Blasi allo stadio Olimpico per applaudire Francesco Totti. Il pancione c'è ma si nota davvero poco, la conduttrice è davvero in gran forma (foto)


L’abbiamo vista fino a poche settimane fa in tv già con un bel pancino Ilary Blasi, la ritroviamo allo stadio per tifare per Francesco Totti, ma dov’è il pancione? La Blasi è all’ottavo mese di gravidanza ed è n splendida forma. Certo il viso è più più pieno e le curve sono più morbide ma per merito del giubbino in eco pelliccia con cerniera scelto, Ilary sembra non essere in dolce attesa. Invece, sta per nascere il suo terzo figlio. Dopo Cristian, nato il 5 novembre del 2005, e Chanel, nata il 13 maggio del 2007, a marzo 2016 arriverà il quinto componente della famiglia Totti.

Nessuno conosce il sesso del bebè, ma non perché Ilary e Francesco non vogliano renderlo noto, perché sembra che nemmeno loro sappiano se nascerà un maschietto o una femminuccia. E’ una felicità che tutta la famiglia vuole godersi fino in fondo, fino alla sorpresa.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI ANNA TATANGELO – QUI LE FOTO

Ecco cosa ha detto la bella Ilary Blasi al settimanale Oggi: “La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli”. Allo stadio la conduttrice non si è risparmiata nel gioire per l’entrata di suo marito in campo, anche se poi la partita si è conclusa con un pareggio, 1 a 1 contro il Milan. Sarà forse rimasto deluso Cristian che desiderava un gol vittoria del padre, ma la vittoria più bella arriverà in famiglia tra poche settimane. Intanto, Ilary ha lasciato la conduzione de Le Iene Show, forse a sostituirla accanto a Teo Mammuccari arriverà Cristiana Capotondi. Per il resto la Blasi deciderà poi quando e se tornare in tv davanti alle telecamere. Vuole godersi a 34 anni questa gravidanza, magari accontentare Francesco Totti che vorrebbe in casa almeno 5 figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.