Bellezze VIP

Elisabetta Canalis mamma per la prima volta in tv: tra i dolori del parto e l’affetto per Bobo Vieri

Elisabetta Canalis arriva per la sua prima volta da mamma in tv: intervista con Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda il 16 gennaio 2016


Nella puntata di Verissimo in onda oggi 16 gennaio 2016 per la sua prima volta da mamma in tv, Elisabetta Canalis racconta come è stato mettere al mondo la piccola Skyler Eva, la bambina che oggi coccola felice al fianco di suo marito Brian Perri. Nell’intervista con Silvia Toffanin, la neo mamma ha parlato del parto,  della sua bambina ma anche di cose che riguardano il suo passato. E una intervista in tv su Canale 5 non può che tornare anche indietro al passato quando la bella Eli, ancora velina di Striscia la notizia, era fidanzatissima con Bobo Vieri.

Iniziamo dalla felicità per la nascita della sua bambina e dalla nuova vita da moglie:  “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito – prosegue è un bravissimo papà e insieme siamo un team”. Ma ricordando gli attimi prima della sua gioia più grande ammette: “Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale”. Alla fine i dolori del parto si dimenticano dopo che metti al mondo una bambina bellissima come la piccola Skyler Eva.

Dicevamo che nell’intervista con Elisabetta Canalis si è parlato anche di Bobo Vieri e la conduttrice ha chiesto se pensa che potrebbe presentare la piccola all’ex calciatore: “Se lui lo vorrà, certamente”. E aggiunge: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”.  E non si può fare a meno di tornare anche su alcune frasi che leggiamo nel libro autobiografico in cui Vieri parla delle sue relazioni e spiega che la Canalis lo picchiava. e’ andata davvero così?  “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati”. Caro Bobo non si dicono le bugie!

Appuntamento alle 17 circa con l’intervista di Elisabetta Canalis, subito dopo lo spazio dedicato a Il segreto con Verissimo su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.