Bellezze VIP

Angelina Jolie, braccia e gambe scheletriche sul red carpet: l’attrice sempre più magra (FOTO)

Angelina Jolie è apparsa ancora più magra sul red carpet della prima di Kung Fu Panda 3, tornano polemiche e preoccupazioni (foto)


Gli occhi di tutti sono sempre puntati sulle donne del mondo dello spettacolo ma da tempo c’è preoccupazione per Angelina Jolie (foto). Se le nostre attrici o showgirl appena ricevono dei commenti sulla presunta anoressia che indica un’offensiva ed eccessiva magrezza, Angelina Jolie tace e non si è ben capito se lo stesso faccia Brad Pitt. Ricordate l’ultimatum di un po’ di tempo fa di Pitt nei confronti della moglie? Sembra che sia stato tutto inventato che lui non le abbia mai chiesto in modo così forte di curarsi pena la loro separazione.

Come sta davvero Angelina Jolie? In effetti anche le ultime foto che arrivano dal red carpet della prima di Kung Fu Panda 3 spaventano chi da sempre segue l’attrice. Le gambe e le braccia sono davvero scheletriche ma c’è anche da dire che la Jolie non è mai stata in carne. Eppure adesso appare così magra come forse non l’avevamo mai vista. Il viso è sempre bello e luminoso, nulla sembra far trasparire sofferenza ma l’allarme è scattato di nuovo.

Anche in occasione dell’evento dell’altra sera alla rima del film d’animazione la Jolie ha rubato la scena, per la magrezza mostrata e non più solo per bellezza e bravura. Un tubino nero morbido, semplice, nessun tentativo di nascondere il suo peso che si può intuire. Pochi mesi fa il tabloid americano Star Magazine scrisse dell’ultimatum di Brad Pitti e parlò di un peso che sfiorava i 40 chili. Dopo queste ultime foto i media americani la definiscono “skinny”. Fanno bene tutti a preoccuparsi della sua salute o dovrebbero evitare inutili pettegolezzi che magari non l’aiutano a star meglio.

ELISABETTA CANALIS FA LA SPESA AL SUPERMERCATO A MILANO – PER LEI DETERSIVI E SUCCHI – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angelina Jolie, braccia e gambe scheletriche sul red carpet: l’attrice sempre più magra (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.