Bellezze VIP

Elisabetta Canalis al supermercato a Milano, spesa di detersivi e succhi (FOTO)

Elisabetta Canalis è ancora a Milano e tra un impegno e un altro di lavoro si occupa della spesa. Eccola paparazzata al supermercato e non solo (foto)


Chi l’ha detto che le showgirl non sono persone normali, donne che come tutte si occupano della casa, dei figli, e che come Elisabetta Canalis (foto eccole al supermercato a fare la spesa? Non solo gastronomia però… di certo le donne comuni non hanno dietro le spalle i paparazzi ma Elisabetta Canalis acquista i detersivi, proprio come tutte. Fa sorridere l’attenzione che scatena una foto di Ely o di altre vip in situazione comuni, ma ancora di più la Canalis riceve anche i complimenti perché acquista detersivi per piatti e pavimenti. Magari non farà lei le pulizie in casa o forse ogni tanto sì, ma è l’ex velina ad occuparsi della spesa.

In questo periodo la signora Perri è a Milano per lavoro con la piccola Skyler Eva. Ne approfitta per rivedere i suoi amici e per passare un po’ di tempo con mamma e papà che l’hanno raggiunta dalla Sardegna anche per occuparsi con gioia della loro nipotina. Ma proprio come a Los Angeles la Canalis fa la spesa al supermercato. sceglie con cura il cibo e poi passa ai detersivi per la casa e non mancano i succhi. Unica differenza con la California è che lì indossa tute e sceglie sempre un abbigliamento casual, a Milano invece il look cambia.

Eppure i paparazzi la seguono ovunque, in quello che ormai è il suo mondo e nel suo paese d’origine. Tra i vari impegni in Italia l’ex velina mora è stata anche ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Ha raccontato del parto, della sua meravigliosa bimba che ha gli occhi azzurri come quelli del papà. I fotografi non la lasciano in pace e i fan vorrebbero averla di nuovo in Italia; per il momento si accontentano dei momenti come questo in cui Ely è a Milano. Così eccola dopo la spesa anche a far compere per la sua Skyler, tutine calde e comode e molto colorate. Per lei stesso cappotto ma niente cappello.

Federica Panicucci, prima uscita paparazzata con le amiche dopo l’addio a Fargetta – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.