Bellezze VIP

Belen Rodriguez in lacrime davanti a Santiago e ai paparazzi (FOTO)

Che sapore avrà avuto il pianto di Belen Rodriguez paparazzato da Diva e Donna per poi essere venduto questa settimana in edicola? Ognuno tira le proprie conclusioni ma è ovvio che fa più effetto pensare che Belen sia ormai sempre più disperata per l’addio di Stefano De Martino. Il settimanale è in edicola oggi e […]


Che sapore avrà avuto il pianto di Belen Rodriguez paparazzato da Diva e Donna per poi essere venduto questa settimana in edicola? Ognuno tira le proprie conclusioni ma è ovvio che fa più effetto pensare che Belen sia ormai sempre più disperata per l’addio di Stefano De Martino. Il settimanale è in edicola oggi e alcuni scatti documentano la debolezza della showgirl dinanzi ad un capriccio del piccolo Santiago. In pratica secondo i pettegoli la Rodriguez era in giro a fare shopping con suo figlio, intorno i soliti paparazzi a cui è abituata, così tanto abituata che si è lasciata scappare delle lacrime dopo aver consolato il suo bambino.

Ed ecco che il settimanale Chi di Alfonso Signorini aggiunge un altro po’ di informazioni per completare l’ennesima puntata della soap: saprete che Belen e Stefano De Martino sono impegnati nelle prove di Piccoli Giganti, il programma dove la Rodriguez sarà la conduttrice e il suo probabile ex marito coach ovviamente di danza. Si tratta di un baby talent show ideato da Maria De Filippi e non vogliamo essere così maligni da pensare ancora che Belen e Stefano stiano recitando la parte dei separati solo per attirare tanto pubblico per il su citato programma tv. Restando in attesa per scoprire se davvero la showgirl argentina ha pianto tra un acquisto e l’altro aggiungiamo che al baby talent saranno protagonisti anche Rudy Zerbi e Francesco Arca, altri due coach accanto a Stefano.

Belen, intanto ha letto la notizia delle sue lacrime in pubblico e dopo aver postato l’ennesima foto che ci ricorda che è testimonial di Guess, ha ringraziato sui suoi profili social chi continua a parlare di lei fingendo il totale disinteresse. Ovviamente ci saranno altre puntate e ovviamente noi seguiremo ogni fondamentale passaggio in attesa della svolta finale.

IL VIDEO DI EMMA MARRONE E FRANCESCO ARCA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.