Bellezze VIP

Elisabetta Canalis lascia Milano con Brian e Skyler nonostante la richiesta della Corvaglia (FOTO)

Elisabetta Canalis è già tornata a Los Angeles dopo i vari impegni di lavoro e la vacanza a Milano con le persone a lei più care (foto)


Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (foto) sono legate da sempre, da quando sgambettavano sul bancone di Striscia la notizia. Non a caso sono loro le ex veline più amate di tutti i tempi. L’amicizia le unisce ma l’amore per i rispettivi mariti le allontana e così Elisabetta Canalis ha dovuto lasciare a Milano e la sua amica del cuore per tornare a Los Angeles dove c’è tutta la sua vita. In California c’è suo marito, c’è la casa in cui crescono felici la loro piccola Skyler. La Canalis è ormai abituata a vivere lontana dal suo Paese d’origine ma è ovvio che ovvio volta che prende l’aereo per volare lontana lascia in Italia un pezzetto di cuore.

Questa volta nemmeno Maddalena è riuscita  a trattenerla a Milano; terminati i suoi impegni di lavoro Ely è tornata a casa col marito, con la piccola Skyler Eva e con gli adorati cani. Una foto con Maddy a cena la sera prima e il cinguettio della ex velina bionda: “Nonpartitenonpartitenonpartite….. My favorite couple… @littlecrumb_ @brianperri #milan #LA” ma Ely è partita lo stesso, però felice di ritrovare ogni volta le persone a lei così care.

Non c’è solo la foto a cena con Brian, Ely e Maddy, ci sono le foto in aeroporto e quelle appena arrivata a casa. Elisabetta Canalis è una mamma felice, non avrebbe mai immaginato tanto gioia in passato, non si sentiva adatta a fare la mamma. Invece, eccola sul lettone mentre scherza con la sua bimba. Divertita Ely pubblica le foto sull’account dei Pieri, ed è come se fosse il cane a cinguettare “Perche’ queste 2 invadono sempre il mio letto? Mia #photobombing”.

CATERINA BALIVO SENZA MUTANDE IN TV? QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.