Bellezze VIP

Antonella Clerici, la sua Maelle è altissima e con tanti riccioloni: una bimba bellissima (FOTO)

Antonella Clerici per l'inaugurazione di una salone di bellezza si è fatta accompagnare da sua figlia Maelle; incredibile quanto è cresciuta la sua bambina (foto)


La figlia di Antonella Clerici compirà 7 anni il prossimo 21 febbraio ma guardando le foto che seguono la piccola Maelle sembra molto più grande della sua età. La Clerici non è altissima ma sua figlia non dovrà attendere molto prima di superarla in centimetri. La conduttrice de La prova del cuoco parla spesso della sua “bimbina”, come la chiama lei, in trasmissione e sottolinea sempre che è molto alta e che sembra molto più grande della sua età. A dire il vero dice anche che Maelle mangia un po’ troppo e che quindi pesa anche un po’ troppo.

Niente di così eccessivo però perché la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens è un vero spettacolo. La mamma confida che ha un bel caratterino, ma a vederla in  queste foto in occasione di una inaugurazione, si notano solo la tenerezza della sua età e i suoi riccioloni scuri. Maelle è identica al suo papà ed è il collante che tiene uniti sempre Antonella ed Eddy. Spesso accompagna Antonella nelle occasioni come questa in cui sono state scattate le foto.

E’ l’inaugurazione del salone di bellezza romano Narciso Beauty. Con loro anche altri vip tra cui Roberta Capua, Fanny Cadeo con la figlia Carol, la conduttrice di Rai Gulp Carolina Rey, e Thorne di Beautiful, ovvero Clayton Northcross. Maelle però sembra solo più grande della sua età ma ha 7 anni e ci sono tutti dolcissimi quando forse un po’ intimidita la stringe forte per nascondersi evidentemente alle troppe domande dei presenti.

LUCIANA TURINA A DOMENICA IN RACCONTA IL SUO DRAMMA – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.