Bellezze VIP

Virginia Raffaele finalmente risponde a Belen Rodriguez (FOTO)

Anche la risposta di Virginia Raffaele a Belen Rodriguez arriva sul settimanale Chi e la comica romana non ha dubbi sulla sua professionalità e su quanto sia furbetta la showgirl (foto)


Carlo Conti ha preso al volo il gossip del periodo portando sul palco del festival di Sanremo Virginia Raffaele (foto) che imita in modo straordinario Belen Rodriguez. Ovvio che la comica romana sarà una graditissima presenza a Sanremo andando ben oltre il fac simile di Belen. Ma al di là dell’evento dell’anno in arrivo la prossima settimana ecco che arriva la replica di Virginia Raffaele alla Rodriguez. Era trascorso un po’ di tempo e non ci speravamo quasi più ma la risposta arriva sul settimanale Chi, lo stesso che ha accolto lo sfogo della showgirl argentina. Facciamo però un po’ di luce sull’accaduto facendo un passo indietro.

Belen di recente aveva commentato che Virginia Raffaele quando la imita dovrebbe avere più rispetto nei suoi confronti e non esagerare perché è anche a lei che deve il suo successo: “Virginia ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni”. Ed ecco la risposta di Virginia su Chi: “Quando faccio Belen mi devo sentire per forza “gnocca”, perché è bella: se andassi sul palco pensando di non essere lei, l’imitazione sarebbe meno efficace”, poi prosegue: “Quando faccio la Vanoni, mi sento una cantante e mica lo sono. Quando faccio la Minetti, mi sento un’igienista dentale. Se un personaggio si arrabbia non è che sono contenta, se qualcuno si offende non godo di questo. Sicuramente mi piace quando centro cose che sono vere e la gente le riconosce, forse questo dà successo ai personaggi…

..A volte li rendi anche simpatici, guarda Crozza con Razzi. Poi c’è chi è furbo e la gioca a proprio favore e chi è meno ironico. O, magari, hai toccato un suo punto debole e si arrabbia. Ma l’obiettivo non è l’offesa, è divertirsi con il genere umano: essendo tutti particolari, ognuno caratterizzato al massimo, i personaggi che faccio hanno peculiarità che attirano la mia attenzione, quelle che mi piacciono di più le estremizzo come caricature da portare in scena”. Insomma anche per li la bella Belen è un po’ furbetta.

BELEN RODRIGUEZ PIZZICATA ANCORA CON BORRIELLO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.