Bellezze VIP

Gabriel Garko collare e fasciature dopo l’esplosione della villetta (FOTO)

Le prime foto di Gabriel Garko dopo l'esplosione nella villetta a Sanremo: collare e fasciature per il bell'attore


Gabriel Garko salirà sul palco del Festival di Sanremo: ormai si tratta di una certezza, non ci sono più dubbi in merito. Ma come era prevedibile, sono arrivate le prime foto che immortalano l’attore e co-conduttore di Sanremo, poche ore dopo la tragica esplosione della villetta in cui viveva durante la quale ha perso la vita l’anziana proprietaria. Garko ha già specificato in un post sui social che non parlerà di quello che è accaduto, che resterà tutto un suo personale pensiero. Ma la curiosità dei suoi fan di rivederlo dopo quello che è successo è davvero tanta. Le prime immagini che ci mostrano il “dopo” sono state pubblicate dal settimanale Gente. Nelle foto si vede Gabriel Garko probabilmente dopo le cure in ospedale. L’attore porta un collare e ha delle fasciature. Ricordiamo che Garko, durante gli attimi tragici che ha vissuto, ha cercato di salvare la donna che era al piano di sopra ma a causa delle fiamme e del fumo che arrivavano dal piano, non ce l’ha fatta. “Sono vivo per miracolo” aveva raccontato in seguito. LEGGI QUI IL MESSAGGIO DI GABRIEL SUI SOCIAL

Come potrete vedere dalle foto pubblicate dal settimanale Gente, l’attore cerca di rilassarsi fumando. Pare che subito dopo la tragedia a Sanremo sia arrivata anche la sua fidanzata, Adua del Vesco che nel rispetto della volontà di Garko ha preferito non commentare i fatti accaduti. Vedremo se poi dopo il Festival ci potranno dire entrambi qualcosa.

Gabriel Garko sarà uno dei protagonisti di questa edizione del Festival. Vi ricordiamo che la prima puntata di Sanremo 2016 andrà in onda martedì 9 febbraio alle 20,35 circa su Rai1. A guidare il “carrozzone” sarà Carlo Conti al suo fianco, oltre a Garko ci saranno Madalina Ghenea a Virginia Raffaele. Facciamo un grande in bocca al lupo a Garko in modo che possa vivere serenamente questa avventura su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.