Bellezze VIP

Ilary Blasi all’ultimo mese di gravidanza, chili in più e pancione enorme (FOTO)

Con un gran pancione e l’ovvio gonfiore Ilary Blasi ieri non è mancata allo stadio Olimpico per fare il tifo per il suo Totti e per la Roma (foto)


Ilary Blasi (foto) è al nono mese di gravidanza e con il suo gran pancione ieri non ha rinunciato ad assistere al match serale Roma – Sampdoria, anche se Francesco Totti è rimasto tutto il tempo in panchina. La Blasi ha deciso di godersi completamente la sua terza gravidanza e a distanza di 8 anni dalla nascita di Chanel vive con una maturità diversa la sua dolce attesa. Non ha intenzione di seguire una dieta, qualche chilo in più si vede e vuol dire che dopo la nascita del bebè penserà a rimettersi in forma con calma. Di recente Ilary ha svelato di sentirsi gonfia come una zampogna ma allo stadio ci va lo stesso incurante del freddo.

Giaccone rosa pallido, jeans e scarpe comodissime, Ilary Blasi è felice e serena e se durante la conduzione de Le Iene Show si è beccata anche qualche critica per i suoi eccessi nel look e quel vedo-non vedo, adesso non c’è nessuna critica che possa sfiorarla. Il terzo figlio è stato annunciato più volte dal gossip e puntualmente smentito da Ilary e Francesco Totti. Nessuno dei due questa volta ha però rivelato se a breve nascerà un maschietto o una femminuccia, però sembra che nessuno in famiglia conosca il sesso del nascituro.

MICHELLE E AURORA IN ABITO LUNGO SUL RED CARPET – QUI LE FOTO

La coppia avrebbe scelto l’effetto sorpresa e solo al momento del parto sapranno se la famiglia si arricchirà di un bambino o di una bambina. Anche i primi due figli, Cristian e Chanel, sono ansiosi di conoscere il colore del fiocco ma al momento non c’è alcun indizio. Intanto, il gossip continua a seguire la Blasi e il suo pancione, questa volta allo stadio Olimpico con papà Roberto per tifare sempre e solo per la Roma e per il suo capitan Totti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ilary Blasi all’ultimo mese di gravidanza, chili in più e pancione enorme (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.