Bellezze VIP

Madalina Ghenea e Carlo Conti incidente hot: il conduttore le palpa il lato b (FOTO)

Carlo Conti non prende bene le misure e arriva la palpatina al lato b di Madalina Ghenea: ecco il primo incidente hot del Festival di Sanremo


Durante la terza serata del Festival di Sanremo a un certo punto, pochi istanti prima dell’esibizione di Irene Fornaciari, si è sentito un vociare  da parte del pubblico, come se sul palco fosse successo qualcosa che da casa non abbiamo visto. E noi subito maligni abbiamo pensato a un incidente hot, magari a un’uscita di seno per Madalina Ghenea visto il modello dell’abito rosso che indossava. In effetti non abbiamo sbagliato molto e pochi minuti dopo il “fattaccio” è lo stesso conduttore a spiegare cosa è successo. Un piccolo incidente hot: mentre Conti accompagnava Madalina, le ha palpato il lato b. E’ lo stesso conduttore a spiegare quello che è successo, visto che i presenti hanno notato l’accaduto. “Ho cercato di non toccare la pelle perchè mi sembrava poco elegante per cui invece di mettere la mano sui fianchi ho cercato la schiena e invece…” e invece ha trovato il lato b di Madalina e la palpatina si è vista. Conti ha poi aggiunto: “Non avevo preso in considerazione la differenza di altezza, lei non ha le stesse cose alla mia altezza” queste le parole del conduttore di Sanremo. Conti avrebbe voluto accompagnarla delicatamente poggiando la sua mano sulla schiena ma, vista l’altezza di Madalina, la mano è finita sul lato b e il vociare del pubblico in platea, è così spiegato.

Insomma cose che possono succedere a un conduttore perfetto come Carlo Conti, capita! Sicuramente sua moglie Francesca gli perdonerà questo piccolissimo incidente di percorso fatto sicuramente senza malizia! In questa edizione non si sono visti ancora incidenti “piccanti” vedremo se i cantanti o la stessa Madalina, ci regaleranno qualcosa di cui sparlare!

LEGGI QUI GLI ASCOLTI DELLA TERZA SERATA DI SANREMO 2016

LEGGI QUI LA SCALETTA PER LA QUARTA SERATA DEL FESTIVAL 

Nuovo appuntamento con Sanremo per questa sera. Si inizia come sempre intorno alle 20,35 subito dopo il Tg1. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Madalina Ghenea e Carlo Conti incidente hot: il conduttore le palpa il lato b (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.