Bellezze VIP

Elisabetta Canalis, la sua super colazione per pancia piatta e fisico perfetto (FOTO)

Elisabetta Canalis mostra addominali e lato b sul suo profilo Instagram e confessa cosa prende a colazione appena sveglia (foto)


Più o meno quattro mesi fa Elisabetta Canalis (foto) è diventata mamma della dolce Skyler Eva e dopo poche settimane l’aveva già vista in gran forma, adesso lo è più che mai. Spesso i fan dei vari vip vanno alla ricerca dei vari segreti di bellezza dei loro beniamini, dalla dieta agli esercizi fisici, lo stile di vita e chissà quali miracoli. In realtà Elisabetta Canalis è sempre stata una gran sportiva  e solo alla fine della gravidanza ha dovuto rinunciare all’allenamento più intenso, inoltre non era ingrassata molto nei nove mesi ed evidentemente la sua dieta è sempre stata molto equilibrata.

Dopo il parto però Elisabetta Canalis non ha mostrato subito i suoi addominali come invece tentano di fare altre showgirl, la pancetta c’era e gli addominali dovevano saltare fuori di nuovo. La Canalis è riuscita alla grande nella sua impresa e sul suo profilo Instagram è comparsa una bellissima foto di Ely nella sua cucina a Los Angeles.

canalis

L’ex velina mora si è fatta così ammirare in tutto il suo splendore e ha mostrato cosa mangia, anzi cosa beve alle 7 del mattino, delle golose arance appena colte nel giardino di casa. In un video la Canalis mostra anche lo spremiagrumi che utilizza per conservare direttamente nel barattolo di vetro l’ottimo succo. Ely si lascia fotografare con l’arancia davanti agli occhi, è mattino presto preferisce evitare di mostrare il viso ma sarà ugualmente bellissima. Tantissimi i commenti con i complimenti da parte dei fan. Pochi giorni prima aveva anche postato il suo lato b in primo piano, però quella è una foto precedente alla gravidanza. Poco importanti, sono tutti pazzi per la Canalis, per lei non ci sono critiche, così semplice, bella e naturale che è davvero difficile trovare in lei atteggiamenti negativi, anche da parte dei più cattivelli.

ILARY BLASI A POCHI GIORNI DAL PARTO – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.