Bellezze VIP

Belen Rodriguez da Fazio a Che tempo che fa, tutta l’amarezza per il matrimonio finito (FOTO)

Belen Rodriguez nella puntata del 20 marzo 2016 di Che tempo che fa svela l’amarezza per il matrimonio finito con Stefano De Martino e altro (foto)


Ospite di Che tempo che fa ieri Belen Rodriguez (foto) è apparsa un po’ nervosa nel raccontare un po’ di lei con Fabio Fazio che saltellava da una domanda all’altra della sua vita. Presente, passato e futuro e le prime frecciatine sono state tutte per Stefano De Martino. Per la prima volta Belen ha annunciato che è single, ed è anche single per la prima volta. Mentre confida che è poco corteggiata spiega che è una donna che fa paura perché indipendente, perché ha un figlio e perché è già stata sposata. Lo dice con amarezza e aggiunge che le fa strano dire che Stefano è il suo ex marito.

In questo momento degli uomini ne ho gli attributi pieni” dice dura a Fabio Fazio rispondendo alla sua domanda sul cosa pensa degli uomini. Le sue parole potrebbero anche non esserci, l’espressione del volto dice tutto. Belen è agitata, non è il suo periodo migliore, non è più la stessa Belen così sicura e felice. Seduta nello studio di Che tempo che fa Belen è bellissima, buca come sempre il video, cattura i telespettatori e anche Fazio ma c’è così tanta tristezza nel suo parlare.

E’ sincera e lo sottolinea anche quando spiega il perché sui social c’è tanto della sua vita. Le continue foto che pubblica sono il suo modo per tenere tutto sotto controllo, per decidere lei cosa mostrare. Ovvio che vuole le pose migliori, ma a quale donna farebbe piacere finire sui social un po’ “bruttina”? Di Stefano De Martino non si parla, è ormai il suo ex marito, ci sono state le frecciatine ma non c’è altro da aggiungere, è finita davvero e per sempre. Ci sono il lavoro, la numerosa famiglia, il dolcissimo Santiago ma si è spezzato quel sogno così tanto invidiato. Belen è così famosa che non è più necessario aggiungere il cognome, fa notare Fazio, ma arrossisce quando le mostrano un provino di una decina di anni fa. Era bellissima, sorridente ma era agli inizi e non vuole ricordare le cose non andate bene nella sua vita…

Martina Colombari bellissima anche in versione casalinga – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.