Bellezze VIP

Belen Rodriguez tra crisi e lacrime all’aeroporto di Napoli (FOTO)

Il settimanale Chi mostra le foto di Belen Rodriguez all’aeroporto di Napoli, è triste ma c’è chi dice abbia anche pianto (foto)


Mentre sul suo profilo social Belen Rodriguez festeggia mostrando tutte le foto da Los Angeles, dove si trova adesso per onorare l’incarico di testimonial di Guess , il settimanale Chi mostra le sue foto in crisi, confusa e in lacrime all’aeroporto di Capodichino. Belen è stata paparazzata a Napoli e ricordiamo che Stefano De Martino è partenopeo, che per raggiungere la sua Torre Greco utilizza proprio l’aeroporto di Capodichino. Ma davvero Belen è in lacrime e in crisi mentre da sola si confonde tra gli altri passeggeri? Al fotografo di Chi questo è quanto gli è apparso, un momento di tristezza.

Il gossip aggiunge di più e la bella Rodriguez diventa anche confusa perché qualcosa sembra essere andato un po’ storto. E’ probabile che la showgirl argentina non riesca neanche più a sopportare tutti i pettegolezzi che riguardano lei e il suo ex marito. Tra riconciliazioni e prove di convivenza vere o inventate, magari Belen non regge più tanta pressione. Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, Belen Rodriguez è all’aeroporto di Capodichino

Monica Bellucci a casa di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – clicca qui

Di recente l’ex moglie di Stefano De Martino ha confidato di essere fragile e di non ricevere molta comprensione da parte del pubblico o di chi legge il gossip. C’è da dire però che anche lei maschera in modo un po’ strano la sua fragilità, anche se dopo il fallimento del suo matrimonio appare un po’ diversa, forse sì anche più fragile. Intanto, Stefano fa il papà e si gode il suo piccolo Santiago, Belen è in America per lavoro con tutto il suo staff e De Martino si divide tra gli impegni di lavoro, le prove per il serale di Amici e il suo ometto. Per lui i commenti sui social sono sempre e solo positivi, dopo la separazione da Belen di certo la sua popolarità ne ha giovato molto. Il gossip continua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.