Bellezze VIP

Angelina Jolie peserebbe solo 35 chili, l’attrice non è mai stata così magra (FOTO)

Durante un viaggio a Londra con i suoi figli Angelina Jolie è stata fotografa e le immagini della sua eccessiva magrezza preoccupano adesso come mai prima (foto)


Le nuove foto di Angelina Jolie impressionano davvero. Abbiamo già parlato in passato della eccesiva magrezza dell’attrice ma adesso i limiti di salute sembrano davvero superati da un bel po’ di chili persi. Angelina Jolie peserebbe 35 chili, questo il parere dei nutrizionisti contattati dal magazine Radar Online. Le foto sono state scattate a Londra, durante un recente viaggio della Jolie con i suoi figli. Il sito Radar Online ha parla chiaramente di anoressia ed è facile aggiungere che Brad Pitt e John Voight, padre della Jolie, siano seriamente preoccupati. Ognuno è libero, se è libero, di portarsi addosso il peso che preferisce, ma l’eccesso è sempre errato, qui i 35 chili o qualcosa di molto simile spaventano.

Angelina Jolie è sempre stata magra, è vero, lei lo ha dichiarato più volte come a voler far tacere tutti sulla sua magrezza. E’ anche vero che dopo la morte della madre nel 2007 ha vissuto un periodo molto difficile e che lei stessa nel 2004 aveva avuto dei problemi di salute fino a sottoporsi nel 2013 tra critiche e comprensione ad una doppia mastectomia e ad un intervento di ovariectomia nel 2015; ma adesso sembra davvero che ci sia da preoccuparsi. Ecco le foto

Le foto col tubino nero di qualche tempo fa fecero già parlare tutti, sul red carpet lei sembrava così leggera è vero ma non spaventava così tanto il suo aspetto. Adesso, la celebre attrice americana ha forse bisgno del sostegno di tutti, di certo non le servono le accuse di essere anoressica né le critiche sulla bellezza che in questo modo, pelle e ossa, svanisce. Ci auguriamo che sia solo una impressione, che il suo malessere non sia reale, che bellezza, successo, l’amore del marito Brad Pitt e dei loro 6 figli possa renderla così felice da amare se stessa prima di tutti gli altri.

Antonella Clerici rompe il silenzio sulla sia vita privata e fa una richiesta – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.