Bellezze VIP

Antonella Clerici in diretta rompe il silenzio sulla sua vita privata e fa una richiesta (FOTO)

Per la prima volta Antonella Clerici dice basta al gossip sul suo conto, rompe il silenzio e fa una richiesta che di certo non verrà ascoltata (foto)


E’ stato Federico Quaranta oggi a dare il via ad un breve fiume di parole di Antonella Clerici, evidentemente stufa del gossip che si legge in giro sul suo conto. Tutto preparato o tutto spontaneo? Ciò che conta sono le parole e quelle di oggi di Antonella Clerici (foto) hanno confuso un po’ le acque. La conduttrice de La prova del cuoco vive una storia d’amore con il dottor Adolfo Panfili o è ancora legata ad Eddy Martens? Con le ultime foto viste sui settimanali, con la Clerici passeggiava mano nella mano al medico che l’ha rimessa in piedi, era facile immaginare che con il papà di sua figlia Maelle fosse tutto finito, ma dalla diretta del suo cooking show il dubbio che non sia davvero così.

Federica Quaranta sul finire della puntata di oggi de La prova del cuoco si è un po’ lamentato della curiosità degli altri di sapere se è fidanzato, se è pronto per il secondo matrimonio e così via. “Ma perché lo viene a dire a me?” ha commentato immediatamente la Clerici quasi come aspettasse da tempo l’appiglio per dire la sua sui pettegolezzi che la riguardano. Antonella non ha mai risposto alle voci che circolano da mesi sulla sua privata, a parte una foto di un po’ di tempo fa a cena con Eddy e Maelle con vista sul Colosseo. “Tutti si fanno i fatti miei… leggo delle cose pazzesche… e basta!”ha proseguito la Clerici come chi sbotta e fa fatica a trattenersi ma alla fine si trattiene. Non ha nessuna intenzione di dire una parola di più sui suoi amori ed è comprensibile, ma tanto interesse dipende dalla sua popolarità. Conclude quindi dicendo che il suo desiderio sarebbe quello di essere lasciata in pace… Davvero difficile che si realizzi, sarebbe come dire che Antonella Clerici non interessa più nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Antonella Clerici in diretta rompe il silenzio sulla sua vita privata e fa una richiesta (FOTO)

  1. a me e sempre stata antipatica avida se potesse farebbe tutti i programmi che ci sono in TV potrebbe essere la sorella di Carlo Conti

  2. Se si fa vedere ee poi ci rimane male se la infastidiscono se ne stia a casa.e comunque ne ha passati di uomini!!!!!!

  3. Credono che i soldi possano comprare tutto le case forse si .. ma il bel giovanotto verra’ con te solo per quello e’ chiaro!Accontentati di qualche vecchiardo che sei anche tu avanti con l’eta’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.