Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci madrina al battesimo della nipote Ginevra (FOTO)

Gran festa per la famiglia Gregoraci con il battesimo della piccola Ginevra nel giorno del compleanno di Marzia, sorella di Elisabetta Gregoraci e mamma della piccola (foto)


La piccola Ginevra, la figlia della sorella di Elisabetta Gregoraci, è nata lo scorso gennaio e in questi giorni la bimba ha ricevuto il battesimo (foto). La sua mamma e il suo papà hanno non solo scelto come madrina la showgirl ma hanno voluto che il girono del battesimo coincidesse con quello di Marzia, la sorella più piccola di casa Gregoraci. Mamma e figlia hanno quindi festeggiato insieme ma per Marzia Gregoraci non c’era bisogno di altri regali se non tutto l’amore della sua famiglia. E’ stata Elisabetta a mostrare ai fan alcune foto della festa, la bellissima torta del battesimo, le foto di sua sorella e suo cognato con la piccola. Tutto perfetto, anche gli auguri social.

Marzia per la sua secondogenita ha scritto: “Nel giorno del mio compleanno… Abbiamo voluto, io e il tuo papà, celebrare il tuo battesimo perché tu sei un grande dono che il Signore ha voluto regalare al nostro grande amore! Noi siamo una cosa sola e io e te lo rappresentiamo nella completezza… Tantissimi auguri amore mio…. Oggi hai reso il mio compleanno un giorno indimenticabile. Ti amo con tutta me stessa”. Ginevra ha un fratellino, Gabriel che più volte abbiamo visto nelle foto con Nathan Falco. Ecco le foto del battesimo

Elisabetta Gregoraci sul suo profilo social ha voluto fare gli auguri alla sorella: “Tanti auguri alla più piccolina (anche se in realtà sei sempre stata la più vecchia) auguri a te che sei sempre stata la più rompiscatole, quella che piangeva sempre e non voleva mai state nel seggiolone tanti auguri a te che sei una mamma meravigliosa tanti auguri a te che pensi sempre di aver ragione ( ovviamente non è così ma delle volte te lo facciamo credere per non sentirti più parlare) tanti auguri a te che sei la più testarda del mondo ma sei bella da morire… Auguri a te sister mia io ti voglio un mondo di bene”.

Mara Venier fa la modella per i suoi abiti per tutte le donne – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.