Bellezze VIP

Mara Venier posa con gli abiti della sua collezione per le donne come lei (FOTO)

Mara Venier realizza il suo sogno e non solo firma 15 modelli per donne curvy ma torna a fare la modella come un tempo (foto)


Ci sarà di certo qualche ritocchino alle foto in cui Mara Venier posa per presentare i modelli della sua collezione ma oggi anche le persone comuni danno una sistematina, per non parlare delle tante modelle che appaiono perfette. Mara Venier è un verso spettacolo su quelle foto, sembra un po’ più in linea o forse è solo merito dei suoi abiti. E’ lei che firma caftani, tuniche, abiti e bluse, sono modelli per questa estate, sono creazioni per Luisa Viola. Tutte le donne potranno trovare la sua linea in oltre 300 negozi multimarca e in tutti i negozi Elena Mirò, oppure online su elenamiro.com.

Quindi si intuisce che la collezione di abiti di Mara Venier è perfetta per le donne curvy, belle proprio come lei. “E’ arrivato il giorno che attendevo da tempo” ha detto con entusiasmo l’opinionista de L’Isola dei famosi, la zia Mara. In questi giorni la sua linea di abiti verrà distribuita in tutta Italia: “Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea”. Sapevate del suo passato da modella? In effetti osservando le foto in cui posa con i modelli per Luisa Viola si vede che ha esperienza. Ecco le foto

Una capsule collection di 15 modelli perfetti per questa estate. Mara Venier è completamente a suo agio davanti all’obiettivo del fotografo Giovanni Castel. I suoi modelli sono un vero inno alla femminilità, basta con queste modelle magrissime. Tessuti in georgette di viscosa e voile di cotone, disegni etnici o floreali, sfumature verdi e turchesi ma anche il nero e l’immancabile jeans. Complimenti a Mara Venier!
Le foto di William e Kate Middleton nel giorno del loro anniversario di matrimonio, dopo 5 anni tutto è una vera favola – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.