Bellezze VIP

Flavio Briatore è tornata la pancia ma le rughe e il doppio mento no (FOTO)

Flavio Briatore parla di dieta drastica e non ha alcuna intenzione di aggiungere altro ma la pancia è tornata (foto)


Flavio Briatore (foto) continua ad innescare la curiosità di chi dopo la dieta drastica di Lemme intravede sempre i ritocchini al viso. Lui non intende aggiungere altro e fa bene, ma se davvero è passato dal chirurgo estetico sarebbe carino dirlo per non illudere chi vorrebbe ringiovanire come lui con la dieta Lemme o con un’altra dieta. Il dubbio torna a galla con le ultime foto in cui Briatore sempre in gran forma senza rughe e doppio mento sembra aver rimesso un po’ di pancia. E’ noto che la parte più dura di una dieta dimagrante è la parte che riguarda il mantenimento, altrimenti in breve tempi si riprende tutto il peso perso.

In ogni caso Briatore così ci piace molto di più rispetto al passato, dimagrito, ringiovanito, sorridente e più in forma ma di certo anche più in salute. La più contenta di tutti sarà sua moglie, Elisabetta Gregoraci è sempre una meraviglia ed avere accanto un marito così in forma non può che renderla felice. Ecco le foto di Flavio Briatore sempre giovane ma con la pancia in primo piano.

Abbiamo già detto che sostiene la dieta Lemme ma che allo steso tempo è contro il suo dietologo per l’atteggiamento provocatorio che usa in tv e per le eccessive presenze sul piccolo schermo. Per il resto l’imprenditore non vuole dar conto a nessuno delle sue scelte, sta bene e si gode tutto il bello che ha saputo creare. Dell’addio alla F1, del no alla politica e della sua forma fisica ha detto: “Non scenderò più in pista in prima persona. E ho detto addio anche al sogno di fare qualcosa in politica in Italia. Infine ho detto addio alla mia vecchia immagine. Oggi sto bene. Devo dare conto a qualcuno? Non credo”.

Le foto di Cristina Del Basso in bikini dopo il parto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.