Bellezze VIP

Belen Rodriguez esagera col nude look al Bocelli and Zanetti Night 2016 (FOTO)

Belen Rodriguez per il Bocelli and Zanetti Night 2016 sceglie un abito nude look e vince ma forse esagera (foto)


Belen Rodriguez (foto) ha fatto di nuovo centro scegliendo un nude look anche per la serata Bocelli and Zanetti Night 2016. La bella showgirl argentina sul red carpet ieri sera ha catalizzato l’attenzione, è lei che è andata in scienza con il suo abito dalle trasparenze hot, un abito firmato Redemption. Belen è di certo una delle poche a poter indossare abiti di questo tipo ma ci chiediamo sempre se sia necessario mostrare così tanto perché il suo vedo non vedo ieri sera ben chiaro, trasparente. Le donne comuni si chiedono quanto sia comodo sedere con un abito del genere ma non lo sapremo mai.

Stasera su Rai 1 andrà in onda l’evento speciale per beneficenza e la presenza della Rodriguez ha dato il suo contributo importante perché bene o male che si parli di lei sono in tantissimi a seguirla sempre in ogni suo passaggio. Siete curiosi di vedere cosa ha indossato Belen all’Open Air Theatre dell’area Expo a Milano, ovvero per il Bocelli and Zanetti Night 2016? Ecco le foto

Le foto di Kate Middleton con l’abito del battesimo di George riciclato – clicca qui

Strepitosa, sensualissima, Belen con il suo nude look, il tulle in semitrasparenza, il passo sicuro anche se da tempo sembra sia single, ha conquistato la sua ennesima passerella. Ad accompagnarla la sua fedele amica ed assistente Antonia Achille. Il gossip non smette di parlare della Rodriguez, siamo ancora a maggio ma in tanti non vedono l’ora che arrivi luglio perché le anticipazioni dicono che abbia affittato una meravigliosa villa ad Ibiza dove trascorrerà le vacanze con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. I due sono separati ma c’è chi non smette di ripetere che presto torneranno ad essere una famiglia, che Belen e Stefano hanno ripreso i rapporti… tra questi anche Fabrizio Corona che non crede che la crisi durerà in eterno. Alla prossima puntata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.