Bellezze VIP

Michelle Hunziker e il suo look casual chic da copiare (FOTO)

Michelle Hunziker più in forma che mai al parco con le figlie più piccole e un look casual chic tutto da copiare (foto)


Michelle Hunziker (foto) non sceglie sempre un look da copiare, un po’ come capita a tutte le donne non si può uscire di casa sempre come piace a tutti, anche se nella cabina armadio ci sono tanti abiti griffatissimi. Michelle Hunziker adora la semplicità, non le interessa mettersi molto in mostra, le piace star comoda, soprattutto se va al parco con le sue bambini. Il suo look è di certo casual chic e in questo pomeriggio passato al parco con Sole e Celeste la scelta dell’outfit è perfetta. Con tutto il suo charme ha scelto di indossare pantaloni, camicia, cappello e accessori che saranno di certo copiatissimi.

Per la Hunziker pantaloni alla caviglia bianca e camicia solo di un tono più scuro, sopra un giubbino black primaverile. Ai piedi le immancabili sneaker, tra le preferite della showgirl, indispensabili per poter correre dietro alle sue bambine se necessario. Ma il tocco è negli occhiali da sole e soprattutto nel Panama stiloso che le dà la giusta eleganza. I capelli legati bassi, solo un filo di trucco e una linea perfetta. Ecco le foto al parco con le bimbe

Intorno alla Hunziker tante altre mamme. Michelle non perde mai di vista Sole e Celeste anche se ad aiutarla c’è la tata e spesso anche il bodyguard. La più scatenata è Sole, lei è più grande e può muoversi senza la sua mamma, quindi si arrampica ovunque, un buon modo per Michelle per tenersi in forma, ma non l’unico. Presto la vedremo in bikini di certo in forma perfetta, ancora una volta seguitissima e lei sempre pronta a sorridere a tutti.

Alena Seredova finalmente sul red carpet con il compagno Alessandro Nasi – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.