Bellezze VIP

Anna Tatangelo al matrimonio di cari amici si lancia per prendere il bouquet (FOTO)

Anna Tatangelo posta le foto scattate al matrimonio di una coppia di amici, lei prende al volo il bouquet e cade a terra (foto)


Divertente davvero la sequenza di foto che mostra il lancio del bouquet preso al volo da Anna Tatangelo, ed è la cantante a mostrare le immagini. Sempre più social e sempre più adorata dai fan Anna Tatangelo che con le foto scattate al matrimonio di una coppia di cara amici conquista un’altra bella fetta di simpatia. Da sempre in tanti si chiedono perché lei e Gigi D’Alessio non siano ancora marito e moglie, il gossip è sempre in agguato e alla gente piace spettegolare. Ma adesso che la Tatangelo ha preso al volo il bouquet lanciato dalla sposa il matrimonio è imminente, ci sarà entro l’anno, almeno questo vuole la tradizione.

Tutte ci siamo messe in fila almeno una volta pe tentare di prendere al volo il mazzo di fiori lanciato dalla sposa al matrimonio a cui eravamo stati invitati. Ovvio che partecipano solo le donne non ancora sposate; Anna Tatangelo è tra queste nonostante il suo amore per Gigi D’Alessio duri da 11 anni e siano genitori del piccolo Andrea. Chi segue il gossip sa bene che Gigi D’Alessio è già stato sposato ma anche che c’è stato il divorzio e che non ci sarebbero ostacoli per le nozze con Anna, ma la richiesta non arriva. Arrivano intanto le foto della Tatangelo che si lancia e afferra il bouquet cadendo anche a terra.

Katia Pedrotti – l’ex gieffina in intimo sui social – qui le foto

Tante risate in un giorno di festa che non manca di essere condiviso. Anna scrive: “Quel momento in cui la sposa dice : “dai…tutte in gruppo per il lancio del bouquet”…e tu fai la vaga … ma poi ti lanci e lo prendi”. Quindi soddisfatta posa con i fiori in mano in tutto il suo splendore. Chissà se D’Alessio avrà capito il messaggio… Se sì vedremo presto anche le foto del loro matrimonio, ma il bouquet sarà tutto suo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.