Bellezze VIP

Charlene Wittstock alza il gomito, la moglie del principe Alberto mai vista così (FOTO)

Charlene Wittstock al party dopo il Gran Premio di Formula 1 alza un po' il gomito e beve birra ma le foto piacciono molto (foto)


Davvero Charlene Wittstock (foto), la moglie del principe Alberto di Monaco, così non l’avevamo mai vista e non c’è nelle nostre parole nessuna critica ma solo l’apprezzare che anche lei sa divertirsi. Sì, magari Charlene di Monaco avrà anche alzato un po’ il gomito ma quel tanto necessario per lasciarsi andare, per smettere i panni di algida moglie del principe sempre un po’ tesa e sempre un po’ troppo triste. Più passa il tempo e più scorrono le foto e più Charlene ci piace nonostante la bottiglia di birra tra le mani. Serata ad alto tasso alcolico per lei che a bordo di uno yacht per un party esclusivo si è scatenata come mai aveva fatto prima.

La festa è stato organizzata dopo il Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Aveva già visto ieri le foto della Wittstock elegantissima, bellissima, prima in bianco per la premiazione dei piloti e poi in rosso, ma adesso le foto che seguono piacciono molto di più e vanno al di un outfit ammirato. Ecco le foto al party con la birra apprezzatissima dalla moglie di Alberto di Monaco.

Qui invece le foto degli outfit di Charlene 

Sempre bellissima e sempre composta anche con la bottiglia di birra che solleva in alto mentre ad occhi chiusi inizia a ballare. Charlene sembra non avere più molti freni inibitori e ondeggia per la birra e per la gioia della serata. C’è anche un bel bacio da stampare sulla guancia del marito, ed è questa la foto che avremmo voluto vedere anche prima, quando negli anni si è detto di tuto sul loro amore. Charlene Wittstock in pubblico appare sempre seria e con i pensieri che sembrano andare al di là di ciò che sta vivendo in quel momento, ma per questa festa non c’è spazio per altro che per il divertimento. Certo non immaginava che l’avrebbero fotografata ma da queste immagini ha solo da guadagnarci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.