Bellezze VIP

Nina Moric contro la cellulite di Paola Ferrari ma lei è sempre più in tv (FOTO)

Nina Moric ha perso una buona occasione per tacere ma grazie a lei Paola Ferrari adesso è anche più ammirata. Ben poca cosa la cellulite su una donna che ha altro da mostrare (foto)


Sono a dir poco imbarazzanti i commenti fatti da Nina Moric nei confronti di Paola Ferrari e della sua cellulite sulle gambe (foto) mentre siamo felici che l’ex moglie di Fabrizio Corona sia priva di questo inestetismo che invece accomuna la maggior parte delle donne. Sì, anche la bella Paola Ferrari ha la cellulite, a 55 anni e dopo una lunga carriera come giornalista sportiva e problemi ben più seri superati è da apprezzare che non si preoccupi più di tanto di coprirla. Magari se anche le splendide super modelle evitassero di essere perfette, con o senza ritocchi, un po’ tutte le donne si sentirebbero anche più a loro agio mentre d’estate inevitabilmente scoprono le gambe. E’ evidente che Nina Moric ha trovato il modo per far parlare di sé. Avrete già letto nel precedente articolo commenti della Moric verso la Ferrari, il primo ve lo riportiamo di nuovo.

Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni)… Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis”.

paola ferrari

Ci chiediamo se qualcuno inviterà gratis la Moric.Inceve ci piace sottolineare che ieri sera la Ferrari è stata ospite graditissima al Grande Match e da donna sicura ha indossato uno due suoi abitini corti e neri, poco importa se ha mostrato la cellulite. Inoltre, anche oggi sempre Paola Ferrari è stato ospiti del programma Estate in diretta, bella come sempre. Ma passiamo al cosa ha detto la Moric per sistemare un po’ la sua posizione: “La trovo comunque attraente, ma se hai la cellulite così evidente, metti i pantaloni, tutto qui”. Forse poteva anche tacere. Dunque, non permettetevi di andare al mare in costume se avete cellulite o evitate di passeggiare in città se non siete ben coperte, potrebbe esserci una Nina Moric dietro l’angolo pronta a farvi notare l’orrore. Tutti sui social hanno difeso la Ferrari, ma contro chiacchiere inutili c’è davvero poco da difendere.

Di seguito invece le foto dell’intervento subito al volto dalla Ferrari, cosa ben più importante di certe chiacchiere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.