Bellezze VIP

Daniela Santanché finisce in topless accanto al suo nuovo compagno (FOTO)

Daniela Santanché al Taiga con il suo nuovo compagno resta in topless per ben due volte e le foto finiscono sul settimanale Chi (foto)


Questa estate 2016 per Daniela Santanché (foto) sembra essere iniziata con il masismo della passione e della voglia di libertà, così tanta che ha già mostrato a tutti il suo seno nudo e per ben due volte. Un doppio topless del tutto involontario ma si sa che al Twinga ci sono sempre i paparazzi in giro. Il Twiga è anche di proprietà di Daniela Santanché, dunque lì la voglia di libertà raddoppia; poi adesso che è innamorata del suo nuovo compagno tutto l’entusiasmo si comprende meglio. Ma se la scorsa estate Daniela Santanché stava ben attenta mostrare il suo corpo questa stagione evidentemente si sente in gran forma. Ovviamente al Twiga per prendere l’adorato sole era con Dimitri d’Asburgo Lorena.

Dopo la lunga storia d’amore con Alessandro Sallusti e l’addio ormai da tempo definitico, la Santanché si concede una seconda giovinezza. Così con il suo nobile si gode la prima vacanza in coppia. Entrambi appaiono molto rilassati e per migliorare il relax ci stanno benissimo i massaggi. Poi è la volta delle coccole tra la coppia e alla fine il topless è servito. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi.

Elodie e Lele si sono lasciati? Clicca qui

Ufficialmente la Santanché e il suo nuovo fidanzato sono usciti allo scoperto per i Ciak d’oro a Roma e superato il primo scoglio eccoli al mare. Lui la copre con un telo ma questo non basta a coprire le sue forme così il seno va al vento ma Daniela non se ne preoccupa. Anzi mentre lasciamo il Twiga lei controlla l’abbronzatura e solleva il top bianco, altro topless di anticipo estate. Ne vedremo delle belle, mentre Sallusti è stato avvistato a Monopoli con Patrizia d’Asburgo Lorena, sì la ex moglie di Dimitri. Al cuor non si comanda, e capita anche questo. Alle prossime foto con o senza topless, più o meno involontario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.