Bellezze VIP

Rocio Munoz Morales sola a Taormina per il Film Fest 2016 (FOTO)

Rocio Munoz Morales questa volta al Taormina Film FEst 2016 ci è andata da sola, Raoul Bova era evidentemente impegnato in altro (foto)


Che ci fa tutta sola Rocio Munoz Morales (foto) al Taormina Film Fest 2016? Con lei non c’è Raoul Bova ma non si parla di crisi perché la coppia è super innamorata. E’ evidente ce questa volta a tenere lontano Raoul Bova dalla sua bella Rocio ci ha pensato il lavoro e nessuna bufera pettegola. Bova nei giorni scorsi per il compleanno di Rocio è andato in Trentino; lì ha festeggiato con la sua compagna e la piccola Luna i 28 anni della bella attrice e modella spagnola. Sono ormai una famiglia e non hanno più bisogno di dover smentire le inutili chiacchiere; il passato è passato e adesso che c’è Luna tutto fila liscio anche se ogni tanto il gossip ci prova a volerli separati.

Niente di più sbagliato, anche se a Rocio avrebbe fatto di certo piacere avere accanto a lei Raoul per il Festival di Taormina. E’ stato proprio in quello scenario meraviglioso che due anni fa la coppia si mostrò a tutti per la prima volta ufficializzando il loro amore. Eccola però bellissima la Morales sul palco a Taormina.

Serena Rossi col pancione e con il fidanzato al Taormina Film Fest 2016 – qui le foto

In forma perfetta dopo la nascita della sua bambina, ma in realtà era già in forma anche col pancione al nono mese di gravidanza. Abito nero, spalle scoperte, capelli solo un po’ raccolti e anche lei poi come tante vip in questa stagione non rinuncia alla moda scarpe del momento, i sandali con i lacci. Rocio li sceglie di un colore originale, non il solito nero. Alle prossime foto di Rocio Morales, di certo saranno con Raoul Bova e con la dolce Luna… l’estate è appena iniziata e ci saranno le vacanze che forse i paparazzi riusciranno a scovare, a meno che la coppia non sia così brava da nascondersi da tutto e tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.