Bellezze VIP

Giorgia Palmas pronta per il matrimonio di Melissa Satta: abito e capelli (FOTO)

Tutto pronto per il matrimonio di Melissa satta, anche l'amica Giorgia Palmas che ha ritirato l'abito ed è volata in Sardegna (foto)


Giorgia Palmas (foto) è già in Sardegna perché domani si sposa Melissa Satta, una delle più sue più care amiche, ex velina mora proprio come lei. Entrambe sarde, come un’altra storica ex velina mora, Elisabetta Canalis, ma lei non ci sarà ovviamente al matrimonio dell’estate. Invece Giorgia Palmas è emozionata e prontissima, non vede l’ora di festeggiare con tutti gli amici il sì di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng. Prove d’abito a Milano e via verso la Sardegna, così è stata pizzicata Giorgia in compagnia di due amici, forse quelli giuste per consigliarle la mise migliore. Sì, perché domani al matrimonio della Satta gli occhi saranno puntati anche su di lei e sulle altre bellissime vip invitate.

Intanto, in strada a Milano diretta verso l’atelier per l’ultima prova abito e per ritirarlo, la Palmas è bellissima. Capelli perfetti, trucco perfetto, abito perfetto, scarpe perfette. I sandali con i lacci sono il must have di questa estate 2016 ma come li indossa lei è davvero difficile. Ecco le foto verso l’atelier per ritirare l’abito e poi in partenza per la Sardegna

Da Elena Santarelli a Cristina Chiabotto alcune idee moda di questa estate 2016 – clicca qui

Questa mattina Giorgia Palmas ha già salutato i suoi fan dalla splendida isola. Non si vede in giro il compagno Vittorio Brumotti, ma immaginiamo che domani ci sarà anche lui alle nozze di Melissa Satta e Boateng. Ma se l’ex velina sarda è così felice per il matrimonio della sua collega e amica perché non si decide a sposare il suo campione di bike trial? Lei ha risposto al settimanale Vanit Fair: “Aspettiamo un attimo, non facciamo ancora programmi. Abbiamo il nostro equilibrio, siamo una coppia rock’n roll che funziona bene”. E se la Satta aveva le idee chiare per il suo abito da sposa, Giorgia invece confida: “Da piccola sognavo l’abito bianco principesco, adesso non lo immagino. la vita ha così tante sfaccettature che preferisco lasciarmi stupire”. Dunque per lei i fiori d’arancio sono ancora lontani, ma attendiamo le foto di domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.