Bellezze VIP

Federica Panicucci al mare con i figli, sempre chic anche in spiaggia (FOTO)

Federica Panicucci si gode le vacanze in Versilia. A Forte dei Marmi è con i figli e come sempre non si mostra in bikini (foto)


Anche questa estate Federica Panicucci (foto) è al mare con i figli, ancora una volta a Forte dei Marmi, anche se questa è la sua prima estate da separata. La conduttrice di Mattino Cinque non si smentisce e anche con il gran caldo come sempre non si mostra in bikini; preferisce restare con il copricostume. Immaginiamo che sia solo una protezione contro i paparazzi perché Federica Panicucci ha un’invidiabile abbronzatura ma in costume per mostrarsi a tutti proprio no. Così eccola uscire dall’acqua con il figlio Mattia senza preoccuparsi del vestitino che si bagna. Forse il piccolo non voleva uscire dall’acqua e lei non ha perso tempo. A Forte dei Marmi sono tanti i paparazzi presenti ma è evidente che vestita la Panicucci non è infastidita.

In Versilia con la 48enne ci sono i figli Sofia e Mattia ma non c’è traccia del suo nuovo compagno, Marco Bacini. Saggia decisione, in questo periodo vuole godersi i suoi bambini. D’accordo con Mario Fargetta, Sofia e Mattia restano a Forte dei Marmi mentre mamma e papà si alternano accanto a loro. Ma torniamo al look della Panicucci, sempre così chic anche in spiaggia; ecco le foto

Mario Balotelli con la figlia Pia contro la Fico – clicca qui

Sempre bella, sempre sorridente, sempre solare ed è anche una mamma perfetta. In spiaggia e in acqua resta con il copricostume fucsia e non toglie mai grandi occhiali da sole. I suoi figli la adorano ed è un continuo di abbracci. Dopo le vacanze estive la rivedremo ancora in tv e sempre impegnata con il suo programma del mattino, ma al momento c’è tutta l’estate davanti da godere tra amore, figli, amici e sano relax; ovviamente sempre con un occhio attento alla moda, i suoi outfit ma anche quelli pensati per i negozi aperti con il suo nuovo fidanzato Marco Bacini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.