Bellezze VIP

Ilary Blasi magrissima in bikini dopo la nascita di Isabel (FOTO)

Vacanze a Porto cervo per Iary Blasi che in bikini appare in gran forma e si rilassa in attesa del suo nuovo programma a settembre (foto)


Ilary Blasi in gravidanza, in dolce attesa di Isabel, non ha badato molto alla linea, si è rilassata, ha lasciato perdere la ginnastica a tuti i costi e si è goduta come non aveva fatto prima il bellissimo periodo (foto). Poi è nata Isabel e cin calma Ilary è tornata in gran forma. Anche nel giorno del battesimo della piccola Totti sembrava avere ancora un po’ di tempo per tornare in forma come prima. Ed eccola adesso al mare più magra di prima. E’ davvero magrissima Ilary Blasi, forse anche troppo ma se si sente in gran forma è perfetta così. Ad ognuna il proprio fisico, non esistono modelli, anche se la signora Totti è presa come esempio da molte donne.

Il 28 settembre la Blasi sarà al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip, ed ovviamente è felicissima. Anche Alessia Marcuzzi si è congratula con lei facendole gli auguri sul social preferito dai vip: “In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaaaaa!!!”. Ma ecco le foto di Ilary Blasi in bikini questa estate

Le foto di Federica Panicucci al mare con i figli – clicca qui

La foto di Ilary in bikini accanto ad una tifosa della Roma l’ha mostrata l’Official Forum dedicato alla conduttrice e showgirl. 35 anni e un fisico che non sembra davvero aver subito tre dolci gravidanze. Dopo Cristian che ha 10 anni, Chanel che ne ha 9 e la piccola Isabel nata lo scorso 10 marzo la famiglia è felic e si gode tutta la tintarella e il relax a Porto Cervo. Tra amici, famiglia, cene, tuffi in mare e apparente semplicità. Alle prossime foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.