Bellezze VIP

Giorgio Manetti diventa un maestro di seduzione: tornerà a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti lascerà Uomini e Donne? A settembre lo vedremo nel ruolo di maestro di seduzione: le ultime news


Qualche settimana fa si era molto parlato di Giorgio Manetti e di una delle sue nuove attività. La fama raggiunta a Uomini e Donne grazie al suo fidanzamento con Gemma Galgani lo ha reso davvero un personaggio pubblico di cui non si può fare a meno e, a quanto pare, Giorgio userà tutte le sue carte ma non le terrà solo per lui. Inizia una nuova carriera per il Manetti: diventa un maestro di seduzione con dei corsi che terrà a Roma di cui parla orgoglioso in una delle sue ultime interviste per il settimanale DiPiù. Gli è stato chiesto di essere una sorta di maestro, di guida e lui ha accettato. “Non ci vedo nulla di male” spiega il cavaliere del trono over di Maria De Filippi. La paura dei tanti fan di Uomini e Donne è che Giorgio possa lasciare il programma e sarà difficile trovare un altro gabbiano come lui. Ma, se conosciamo davvero bene il Manetti, immaginiamo che a settembre su quella poltroncina rossa a centro studio, lui ci sarà ancora.

GUARDA QUI LE FOTO DI GEMMA E GIORGIO DA GIOVANI

Nella sua intervista Giorgio parla anche del suo passato, rispondendo alle tante persone che lo accusano di non aver mai lavorato. Il Manetti racconta di essersi diplomato come parrucchiere e di aver fatto questo per dare una soddisfazione a suo padre. Poi però ha deciso di lasciare l’Italia partendo per la famosa California di cui parla sempre. Ha fatto il modello, il commesso, ha lavorato nel settore dell’arredamento e della pelletteria e adesso si prepara anche per un nuovo ruolo: insegnare l’arte della seduzione…

L’affascinante gabbiano che tanto piace alle donne ha voluto dire la sua anche sulla storia con Gemma che pare sia davvero finita. E specifica anche che non ci saranno sceneggiate e simili: “Se avessi voluto incontrarla, sarei andato da lei” dice Giorgio dalle colonne di DiPiù. I fan della coppia pare debbano mettersi l’anima in pace: questa storia è davvero finita per sempre, almeno fino a settembre!

Queste le ultime news dal mondo di Uomini e Donne che ci regala anche molte soddisfazioni in estate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.