Bellezze VIP

Sonia Bruganelli prosegue la polemica sull’aereo privato e risponde schietta (FOTO)

Sonia Bruganelli al Corriere della Sera risponde sulla polemica dell'aereo privato con cui va a Formentera in vacanza (foto)


Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, torna di nuovo sulla polemica dell’aereo provato, della foto che lei aveva pubblicato su Instagram e che era stato ricoperta di commenti negativi. Ricorderete di certo la polemica, con soddisfazione Sonia Burganelli aveva pubblicato sul suo profilo social la partenza per le Baleari con Paolo Bonolis, i figli, alcuni amici; mezzo per trasferirsi in paradiso un aereo provato. La foto ha fatto andare su tutte le furie chi non digerisce che altri possano essere più fortunati e permettersi non solo splendide vacanze ma anche un aereo privato. Sonia ha poi aggiunto con un bel po’ di rabbia che quell’aereo non è di proprietà di Bonolis e altro, adesso arrivano anche il seguito.

E’ sul Corriere della sera che la moglie di paolo Bonolis ribadisce il suo punto di vista, la Bruganelli non ci sta a passare per chi ostenta la ricchezza; a lei non piace chi mente, chi mostra una realtà ridimensionata e le frecciatine così non mancano: “Non voglio dare seguito a una cosa così poco importante – commenta subito la Bruganelli – So benissimo che se condivido sui social la mia vita mi espongo alle critiche. Non intendo cambiare linea adesso. Non pubblicherò mai un selfie mentre mi faccio la maschera per il viso, né di me che preparo la minestra. Se scelgo di guardare un bel film è perché voglio sognare. Applico lo stesso principio ai miei contenuti”.

Poi aggiunge anche il resto: “Non pubblico mai foto di ospedali per far leva sulla compassione. Viaggio in prima classe e, finché potrò farlo, noleggio l’aereo privato: di questi tempi non mi sembra assurdo – e prosegue la sua intervista per il Corriere – Sarebbe ipocrita pretendere che chi è benestante cambi tenore di vita. Quanto ai contenuti, non voglio mostrarmi diversa da come sono. Cindy Crawford pubblica il marito con un trapano in mano: mica crediamo che lo usi davvero tutti i giorni?”. Di certo è sincera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.