Bellezze VIP

Giada De Blanck è ingrassata ma non rinuncia agli abitini cortissimi (FOTO)

Giada De Blanck è di certo ingrassata dai tempi de L'Isola dei famosi ma alla festa di Belle Convertini e non solo non rinuncia alla minigonna (foto)


Che Giada De Blanck (foto) è un po’ ingrassata non è certo una novità, l’avevamo già vista al programma di Piero Chiambretti nel periodo dell’ultimo festival di Sanremo e lo stesso conduttore aveva sottolineato con affetto quanto l’ex naufraga fosse ben più pesante rispetto proprio all’Isola dei famosi, al periodo in cui risale il suo esordio nel mondo dei vip. Giada De Blanck non vinse quella edizione del reality show condotto da Simona Ventura ma per il pubblico era lei la vera vincitrice. Schietta come poche e ancora oggi come poche non ha certo timore di mostrare il suo copro anche se un po’ appesantito.

Giada non rinuncia infatti agli abitini cortissimi e scollati, punta magari sul nero e sui tacchi alti ma per lei sembra non essere un po’ problema avere dei chili in più. Le foto sono state scattate alla festa di compleanno di Beppe Convertini. L’attore e conduttore ha compiuto 45 anni e lui era beato tra le donne al suo party e tra le tante vip e amiche c’erano anche Patrizia e Giada De Blanck. Ecco le foto

La verità di Marco Borriello sulla storia con Belen Rodriguez – leggi qui

Beppe Convertini per festeggiare il suo compleanno ha scelto il ristorante Mo Mo’ Repubblic di Roma. Gara di bellezza tra le donne presenti, gara di look e di sorrisi. Accant a Patrizia e Giada De Blanck anche Emanuela Titocchia, Laura e Silvia Squizzato, e ancora Sofia Bruscoli, la bellissima moglie di Marcelo Fuentes con la loro splendida bimba, Nicole. Ed ecco tra tutte Giada De Blanck con un abitino cortissimo, tacchi altissimi, chili in più ma il sorriso di sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.