Bellezze VIP

Barbara D’Urso hot con il suo look da mare (FOTO)

Estate hot anche per Barbara D'Urso che sfoggia fisico mozzafiato in barca: ecco le immagini pubblicate da Diva e Donna


Vacanze hot per Barbara D’Urso che sfoggia ancora una volta il suo fisico mozzafiato e questa volta lo fa in barca mentre si gode ancora qualche settimana di relax prima di tornare a lavoro in quel di Cologno Monzese. E le foto, pubblicate da Diva e Donna, ci mostrano la conduttrice di Canale 5 in tutta la sua bellezza. Particolarmente interessante, come sempre, il suo fisico da 18enne. Un seno sempre al top che questa volta fa capolino dal costume e non solo. Gli scatti sono hot in questa calda estate italiana.

Quali sono i segreti di Barbara D’Urso che alla sua età sfodera questo fisico perfetto? Le foto ci mostrano come sia davvero tutto al suo posto e la conduttrice ha più volte ribadito di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia. Tutto quello che vediamo lo ha regalato la natura anche se la D’Urso cura particolarmente la sua forma iniziando dal mattino con la danza e finendo poi al cibo. Le parole della conduttrice: “Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un’ora e mezza di danza classica. Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati e prendo gocce omeopatiche”, ha confessato in una recente intervista.

E così nelle foto di Diva e Donna la vediamo mentre si gode le sue vacanze italiane in compagnia di amici. La conduttrice si gode una una doccetta sullo yacht di Aurelio De Laurentiis al largo di Capri. Il topless mozzafiato non sfugge a Diva e Donna che ne mostra le immagini. Davvero bella come sempre la conduttrice di Canale 5. Il tempo per lei sembra essersi fermato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.