Bellezze VIP

Ilary Blasi si ricarica al mare per la sua nuova avventura, il Grande Fratello Vip (Foto)

Ilary Blasi si prepara per la sua nuova avventura in tv, il Grande Fratello Vip. Al momento è ancora a Sabaudia (foto)


Ilary Blasi (foto) si sta godendo la sua estate 2016, mamma per la terza volta, da lungo tempo moglie felice di Francesco Totti, e a breve conduttrice del nuovo atteso programma Grande Fratello Vip. La Blasi l’abbiamo vista in gran forma in bikini e continuiamo a vederla nella sua semplicità al mare tra figli, amici e interviste a cui rispondere. La 35enne condurrà anche uno dei due appuntamenti settimanali de Le Iene e sembra proprio che essere mamma di tre bambini non le rende per niente difficile occuparsi di tutto. Di certo avrà una gran mano da qualcuno ma al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato proprio di Cristian, Chanel e Isabel i suoi porta fortuna.

Ilary Blasi riesce a conciliare alla perfezione tutto, lavoro e famiglia e in questi giorni a Sabaudia sta caricando del tutto le batterie per trovarsi pronta per il debutto in tv. “Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione“.

Lorella Cuccarini contro Alessandra Martines – clicca qui

Ilary è euforica, se non le avessero dato il ruolo di conduttrice forse avrebbe partecipato come concorrente di questo primo GF Vip: “Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”. Ma chi ci sarà nella prima edizione del reality show con i personaggi famosi? “Posso dire che le trattative sono in corso e che sì, questi personaggi sono stati interpellati dagli autori. Ma da qui a dire che entreranno nella Casa ce ne passa. Non c’è ancora nessuna firma”. Con lei ci sarà anche Alfonso Signorini: “E’ un bene, perché lui conosce i vip molto meglio di me. Io mi faccio i fatti miei. Mentre lui si fa i fatti loro. Ecco perché è insostituibile”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.