Bellezze VIP

Mary Patti oggi, dopo Non è la Rai ha realizzato il suo sogno (Foto)

Mary Patti racconta la sua vita oggi dopo Non è la Rai, la sua vita da mamma e psicoterapeuta (foto)


Vi ricordate di Mary Patty? Era una delle ragazze di Non è la Rai, non era tra le più piccole ed è sempre apparsa un po’ diversa dalle altre, forse meno motivata a stare in tv a tutti i costi. Cosa fa oggi nella vita la bella Mary Patti? Ha realizzato il suo sogno, perché lei più che ballare e cantare in tv desiderava laurearsi in psicologia. Oggi ha 44 anni ed è una psicoterapeuta e mamma sempre bellissima. E’ lei a raccontare un po’ di sé alla rivista DiPiù, a raccontare anche che le offrirono di fare la velina ma che lei rifiutò. Tra Pamela, Ambra, Alessia, Nicole e tante altre ex ragazze di Non è la Rai c’era anche lei.

Mi affidarono un gioco in cui si doveva indovinare il nome di mia mamma – racconta a DiPiù parlando del suo periodo in tv con Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni – che ebbe un grande successo, ma il mio chiodo fisso era laurearmi in psicologia, mi offrirono di fare la velina e rifiutai“. Poi Mary aggiunge: “Mi presentavo agli studi palatino con i libri nella borsa – prosegue Mary – e nelle pause preparavo gli esami. Gianni Boncompagni apprezzava il fatto che pensassi anche all’università. e mi premiava dandomi sempre più spazio. Intanto la mia popolarità cresceva e mi arrivarono molte proposte dalla televisione“. Ha rifiutato di fare la velina ed altro, ed è facile crederle visto che rifiutò anche la prima edizione di Non è la Rai perché si era appena iscritta all’Università e voleva iniziare bene il suo nuovo percorso. Ecco le foto di ieri e oggi

La competizione racconta era altissima ma a lei evidentemente non pesava molto visti i suoi desideri pensando al futuro: “Volevo laurearmi, oggi sono una mamma, felicemente sposata, non ho rimpianti e mi diverte rivedermi in tv nei vecchi filmati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.