Bellezze VIP

Noemi è ingrassata ma così va bene, chissenefrega della cellulite (Foto)

Noemi dà una bella lezione di vita, parla dei suoi chili in più e della cellulite che vedono solo le donne (foto)


Noemi non vuole più stare nella massa e forse è da molto che non si sente come le altre, come chi a tutti i costi deve essere perfetta. Noemi ha scelto di volersi bene e anche un po’ ingrassata si sente bene; ma il percorso non è stato semplice, per arrivare ad essere così forte e saggia ha dovuto prima capire, riflettere, osservare. La cantante dai capelli rossi confida di aver preso qualche chilo negli ultimi anni e nella sua intervista a Io Donna, supplemento del Corriere della Sera, parla della sua evoluzione caratteriale, del rapporto con il suo corpo, lontano di certo da quello che sognano oggi tante ragazzine.

Ed è proprio l’ossessione  per la perfezione che Noemi osserva a spaventarla: “Soffro a vedere queste ragazzine che non escono di casa se non sono truccate, impeccabili”. Poi aggiunge: “Negli ultimi tre-quattro anni ho preso qualche chilo. I primi tempi non riuscivo neppure a guardare le mie foto, adesso chissenefrega. Non posso diventare gigante (ne risentirebbe la salute), ma così mi vado bene. Incredibile!”.

Ma c’è altro su cui fa riflettere, parla del testo di Vuoto a perdere, la canzone che ha scritto per lei Vasco Rossi: “La prima volta che ho ascoltato il testo non è stato semplice: con i milioni di parole che ci sono al mondo, perché Vasco Rossi ci aveva ficcato proprio “cellulite”?!? Poi mi ha spiegato che il tema è “scabroso” soltanto per noi donne. (…) Gli uomini – commenta – non l’hanno mai vista… Sono felice di avergli dato retta: mi piacciono gli atti che spostano il limite più avanti”. Poi conclude: “Io ho avuto un’adolescenza solitaria, ero chiusa e la musica era un rifugio: all’università – quando ho cominciato a esprimermi, accettando i miei limiti – la gente si è avvicinata. L’imperfezione è sexy, ti rende simpatica”. Una bella lezione di vita



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.